Jean Valjean ha scritto: 10 gen 2025, 22:11
barabitt ha scritto: 10 gen 2025, 21:56
...dai che se perdiamo anche domani, foooooooooorse succede qualcosa !!!
Non succederanno le cose più importanti. Lo staff salta ma chi ha voluto questo progetto sarà ancora lì, presidente, CEO, compagni di merende, e DS.
Se non si conoscono i rapporti di forza non si può giudicare.
Prendiamo il ds, anzi è qualcosa in più di ds, azzecca un trasferimento ogni 10, addirittura ha dovuto subire un umiliazione pubblica perché di ciò si tratta sul fatto che un giocatore appena ingaggiato si sia ritirato in pratica dopo averli conosciuti.
Qualora fosse obbligato dal cda a ingaggiare giocatori malgrado che lui ne abbia sconsigliato l'ingaggio, gli addetti ai lavori lo saprebbero e cio trapelarerebbe. Anche lui per salvagurdare la propria professionalità lo farebbe trapelare.
Dell'amicizia quando ci sono in ballo cattivi risultati e soldi ne diffido. Quindi lui è lì da tutti questi anni (lasciamo perdere i 2 anni del covid) perché ha delle qualità che non sappiamo (magari è abile nell'ingaggiare i giocatori al ribasso anche se io personalmente non lo credo). Oppure qualcuno che è un investitore nella societa, non presente nel cda, lo vuole in quel ruolo e tutti devono stare al gioco