Inondarli di fischi. Dovrà essere soprattutto NOI vs loro. Maiuscole e minuscole sono volute.
Ci vedono difficili, facciamogli capire che possiamo anche essere molto scomodi.
Riprendiamoci il NOSTRO Lugano!
Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos 6-3
Moderatore: Thor41
-
Re: Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos
Scusate, ma trovo che non sia la scelta giusta fischiare venerdì.
Anche io spero che Vicky, Werder, Naeser e compagnia se ne vadano, ma spero anche e soprattutto che ci salviamo e che il nostro Lugano vinca. Se volete, giustamente, contestare la dirigenza, allora contestate la dirigenza con un grosso striscione dove si invitano a partire o andando all'assemblea a contestare. Fischiare alla prima partita di Uwe Krupp equivale a contestare la scelta di sostituire Gianinazzi ed equivale a contestare anche la scelta di mandare via Domichelli e di ingaggiare Uwe Krupp. Anche i giocatori, che a mio avviso hanno molte meno colpe rispetto alla dirigenza, si sentirebbero confusi e non sostenuti. Se in pista andassero Werder e la Vicky sarei il primo a fischiare, ma visto che ci andranno i giocatori e in panchina ci sarà Uwe Krupp e il suo nuovo staff io applaudiro'.
Mettetevi nei panni di Uwe Krupp, che senza nemmeno aver giocato una partita si trova fischiato: cosa dovrebbe pensare, che sia ben accolto? I giocatori penserebbe che i tifosi contestano la scelta di Krupp e lui perderebbe credibilità, di certo non il miglior modo per ripartire.
Poi ognuno è libero di fare come vuole.
Anche io spero che Vicky, Werder, Naeser e compagnia se ne vadano, ma spero anche e soprattutto che ci salviamo e che il nostro Lugano vinca. Se volete, giustamente, contestare la dirigenza, allora contestate la dirigenza con un grosso striscione dove si invitano a partire o andando all'assemblea a contestare. Fischiare alla prima partita di Uwe Krupp equivale a contestare la scelta di sostituire Gianinazzi ed equivale a contestare anche la scelta di mandare via Domichelli e di ingaggiare Uwe Krupp. Anche i giocatori, che a mio avviso hanno molte meno colpe rispetto alla dirigenza, si sentirebbero confusi e non sostenuti. Se in pista andassero Werder e la Vicky sarei il primo a fischiare, ma visto che ci andranno i giocatori e in panchina ci sarà Uwe Krupp e il suo nuovo staff io applaudiro'.
Mettetevi nei panni di Uwe Krupp, che senza nemmeno aver giocato una partita si trova fischiato: cosa dovrebbe pensare, che sia ben accolto? I giocatori penserebbe che i tifosi contestano la scelta di Krupp e lui perderebbe credibilità, di certo non il miglior modo per ripartire.
Io ti seguo
Io sono d'accordo con l'opinione di 5aprile1999, non mi pare un buon momento per sommergere di fischi. Il messaggio non sarebbe affatto chiaro.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Quoto !5aprile1999 ha scritto: 15 gen 2025, 13:16 Scusate, ma trovo che non sia la scelta giusta fischiare venerdì.
Credo che i giocatori sappiano benissimo che i fischi non sono rivolti né a loro né al nuovo coach. Fischiare il prepartita con il Muezzin in mezzo alla pista sarebbe un segnale chiaro verso il malcontento di tutta la gestione, fischierei anche l’inno se fosse per me, perché non coincide con questo Lugano.
Poi quando si accendono le luci si può anche tornare alla “normalità” (anche per l’azione benefica) dal momento che l’altro inizia a urlare giù fischi.
Poi quando si accendono le luci si può anche tornare alla “normalità” (anche per l’azione benefica) dal momento che l’altro inizia a urlare giù fischi.
- Jean Valjean
Certo che se qualcuno mostrasse lo striscione proposto da Under Ashes sarebbe fantastico
Se si vuole fischiare ci dovrebbe essere anche uno striscione contro la dirigenza. Altrimenti non si capirebbe.Thor41 ha scritto: 15 gen 2025, 12:20 Inondarli di fischi. Dovrà essere soprattutto NOI vs loro. Maiuscole e minuscole sono volute.
Ci vedono difficili, facciamogli capire che possiamo anche essere molto scomodi.
Fischi sottotitolati.stewes ha scritto: 15 gen 2025, 14:10 Se si vuole fischiare ci dovrebbe essere anche uno striscione contro la dirigenza. Altrimenti non si capirebbe.

Mi auguro che il tifo “organizzato” faccia qualcosa di grosso.stewes ha scritto: 15 gen 2025, 14:10Se si vuole fischiare ci dovrebbe essere anche uno striscione contro la dirigenza. Altrimenti non si capirebbe.Thor41 ha scritto: 15 gen 2025, 12:20 Inondarli di fischi. Dovrà essere soprattutto NOI vs loro. Maiuscole e minuscole sono volute.