Sara così purtroppoJean Valjean ha scritto: 18 gen 2025, 9:33Infatti. come ho già scritto, la mia paura è che ora facciamo bene, confermiamo Krupp, ma non risolviamo i problemi veri. Dirigenza composta da incapaci.barabitt ha scritto: 18 gen 2025, 9:05Eh no carissimo, purtroppo NON basterà questa vittoria per cambiare le cose a Lugano, è quello che molti non hanno ancora capito. La situazione dirigenziale è ESTREMAMENTE mal messa e grave, bisogna continuare a picconare per far si che ai piani altri accada qualcosa, altrimenti tra 2 mesi saremo alle solite !! Purtroppo le vittorie davvero non bastano se poi ci pensano i dirigenti a rovinare il tutto.seppi ha scritto: 17 gen 2025, 23:02
Che palle in questi giorni ne hanno sentite di tutti i colori. E basta se gli errori gli hanno fatti che ne traggono le conclusioni. Poi non sarà uno striscione o meno che cambia la situazione.
Stasera werder ha ancora cappellato nella sua intervista su mysport ma la sola cosa che conta è che abbiano vinto.
Poi questo coach ha fatto una cosa che a Lugano con gianinazzi non succedeva sulla panchina. Parla ai giocatori!
Non c'è più il grande Lugano? cominciamo a risparmiare qualche stipendio inutile, e poi cerchiamo qualcuno che vuole "make HC Lugano great again"![]()
Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos 6-3
Moderatore: Thor41
-
- Messaggi: 4054
- Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27
Re: Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos
-
- Messaggi: 4054
- Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27
Re: Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos
vi garantisco che anni fa la signora con i suoi galoppini non si sarebbe mai permesso certe cose..avrebbero giocato a porte chiuse per mesi.
imbarazzanti!! mi dicevano poi che era in giro con i bodyguard
imbarazzanti!! mi dicevano poi che era in giro con i bodyguard
Re: Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos
Il tuo striscione è diventato famoso nei commenti su HSHSThor41 ha scritto: 17 gen 2025, 23:38Non fanno entrare cose superiori ai 50 cm in tribuna, stando al gorilla della società. Allora sono entrato in curva, come da regolamento (vero) l’ho fatto leggere all’entrata, ho ricevuto l’ok e sono entrato.
L’errore di ingenuità è stato aprirlo nel riscaldamento, preso dalla foga. Avrei dovuto aspettare. Ma come detto, il tutto mette a nudo la piccolezza.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Re: Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos
Questa è una cosa molto positiva.Bernie ha scritto: 18 gen 2025, 18:23Il tuo striscione è diventato famoso nei commenti su HSHSThor41 ha scritto: 17 gen 2025, 23:38Non fanno entrare cose superiori ai 50 cm in tribuna, stando al gorilla della società. Allora sono entrato in curva, come da regolamento (vero) l’ho fatto leggere all’entrata, ho ricevuto l’ok e sono entrato.
L’errore di ingenuità è stato aprirlo nel riscaldamento, preso dalla foga. Avrei dovuto aspettare. Ma come detto, il tutto mette a nudo la piccolezza.![]()
Re: Venerdì 17/01/2025; HC Lugano - HC Davos
Madonna sembra la scena di Fantozzi quando prende a calci la statua della madre del cavalier Catellani.