Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 17/03/2025 | Playout Gara 2 | HC Ajoie - HC Lugano
Non difendo nessuno, come ho detto spesso anche i giocatori alla fine sono complici di tutto questo per le ragioni che hai elencato tu. Alla fine però sono gli unici che di tanto in tanto qualche tentativo per mascherare le lacune societarie l’hanno fatto, vedi periodo a cavallo tra la fine e l’inizio dell’anno, le prime partite a settembre e le partite dopo l’esonero del Giana. Qualche tentativo di cambiare le cose la squadra l’ha fatto, la società no, e alla fine capisco se a un certo punto, inconsciamente, ti viene da arrenderti.
Se ti arrendi non. Sei un professionista. Sei una checca. Hanno colmato le lacune perché non potevano far altrimenti. Cambi allenatore e reagisci è normale.
-
Non so più cosa dire...c'è molta frustrazione ormai non so più che pensare.
Solo una cosa io spero che ora tra i giocatori ci sia un po' di orgoglio e di dimostrare che sono più forti dell'Ajoie e non solo a parole ma con i fatti...come ha detto Thor quando vogliono sanno giocare ad hockey ed è ora che lo dimostrino...
Solo una cosa io spero che ora tra i giocatori ci sia un po' di orgoglio e di dimostrare che sono più forti dell'Ajoie e non solo a parole ma con i fatti...come ha detto Thor quando vogliono sanno giocare ad hockey ed è ora che lo dimostrino...
Sentite il lugano ha un cormier in campo (poi il nome lo potete cambiare a piacimento) e un cormier in panchina.
Come volete che siano i risultati?
Come volete che siano i risultati?
D’accordissimo con te, dipende da quanto pesante è la situazione. La spaccatura è evidente, noi la vediamo solo marginalmente ma da dentro dev’essere una voragine.snake ha scritto: 18 mar 2025, 12:27 Se ti arrendi non. Sei un professionista. Sei una checca. Hanno colmato le lacune perché non potevano far altrimenti. Cambi allenatore e reagisci è normale.
- Jean Valjean
Dopo che la presidente ha detto pubblicamente che sono i giocatori sbagliati? E che si accaseranno altrove (magari scaricati con contratti ancora validi)?Bianconero#19 ha scritto: 18 mar 2025, 12:30 Non so più cosa dire...c'è molta frustrazione ormai non so più che pensare.