Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

DelGallo ha scritto: 19 lug 2025, 7:41
Barin ha scritto: 19 lug 2025, 7:25 Ogni tanto le scommesse le puoi anche vincere….. per rispondere a un post precedente io la busta l’ho aperta e sono andato anche in posta. Una chance al nuovo corso mi sembra doveroso concederla.
Alla fine la HCL è un prodotto.
Oggi come oggi mi sento di poter dire che il prodotto è scadente sotto molti punti di vista.
Sono disposto a sacrificare il mio poco tempo libero e un po' di franchetti a patto che:
- Andando a vedere le partite mi emoziono e mi diverto
- La società in primis, fa dei sacrifici per migliorare il prodotto
Attualmente ho la percezione che nessuno dei punti di cui sopra sarà presente
Alcuni miei amici abbonati da decine di anni hanno scritto alla dirigenza spiegando i motivi per i quali non avrebbero rinnovato la tessera (gli stessi che hai elencato tu). La risposta è stata: "bene, allora metteremo in vendita i vostri posti prima del 31 luglio, sperando che comunque seguirete ancora l'HCL , come coloro che hanno deciso di rinnovare, acquistando dei biglietti durante la stagione".
Onestamente mi sarei aspettato una risposta diversa, mi sarei aspettato che qualcuno prendesse il telefono e si preoccupasse del fatto che degli abbonati di lunga data avessero deciso di non rinnovare. Mi sarei aspettato che qualcuno li "coccolasse" un po', facendoli sentire maggiormente importanti, invece nulla !!! Non volete più venire ? Peggio per voi !! Questo è il pensiero della dirigenza.

Visto che la dirigenza ha intrapreso questo tipo di strategia, nella quale il tifoso non è più qualcuno da trattare bene, da fidelizzare e da tenere il più possibile attaccato alla squadra, ma è semplicemente il fruitore di uno "spettacolo" (ultimamente uno spettacolo indecente !!); anche io ho deciso di cambiare il mio modo di intendere l'HCL: invece di viverlo in maniera viscerale cercherò di reinterpretare il mio interesse per la squadra come lo si fa per un prodotto qualsiasi, come quando si va al cinema per esempio: se il film mi interessa e mi sembra valido ci vado, altrimenti no.
Uno mica fa l'abbonamento al cinema per andare a vedere qualsiasi film, ma ci va quando la proposta lo stuzzica.
Visto che ultimamente dell'universo HCL mi stuzzica ben poco (poca gente in pista, ambiente tristissimo, campagna acquisti a mio modo di vedere poco entusiasmante, società che non da segnale importanti nel voler migliorare rispetto alla passata stagione), seguirò il Lugano in maniera sporadica, quando avrò voglia !!

Mi ha deluso molto la dirigenza, già c'è poca gente a vedere le partite e ti fai scappare così (senza nemmeno provare a recuperarli) degli abbonati di lunga durata ??? Arroganti, molto arroganti !! Un po' come il nuovo DS che viene a raccontarci che Perlini è un fenomeno, ma se era così forte come mai ha cambiato quaranta squadre negli ultimi anni ?? Come mai il Losanna non lo ha tenuto ? Come mai nessuno lo ha voluto prima di noi ??
barabitt

Messaggio da barabitt »

Barin ha scritto: 19 lug 2025, 7:25 Ogni tanto le scommesse le puoi anche vincere….. per rispondere a un post precedente io la busta l’ho aperta e sono andato anche in posta. Una chance al nuovo corso mi sembra doveroso concederla.
...a me piacciono le certezze, sono stufo di sperare di vincere delle scommesse !! In questa squadra, a parte gli allenatori e pochi giocatori, di certezze ne vedo poche, come vedo difficile migliorare di molto la scorsa stagione. Andare a vedere le partite lottando per l' ottavo/decimo posto non mi entusiasma più, si vede che alla dirigenza invece va bene così !
L'entusiasmo in pista tornerà solamente quando giocheremo per delle posizioni più importanti (e non sto parlando di titolo), ma da un Lugano mi aspetto che si facciano delle stagioni tranquille tra la quarta e massimo l'ottavo posto. Se questo non sarà più possibile nei prossimi anni, la società dovrebbe essere così onesta e comunicarlo.
Barin

Messaggio da Barin »

Per far ciò c’è bisogno di tutti. Detto ciò anch’io non sono per nulla contento di come si sta muovendo la Società verso noi tifosi. Dopo una stagione come la scorsa la vicinanza, al limite dell’ossessivo, era auspicabile anzi doverosa. Dai facciamo come Bertoldo”lui era contento quando pioveva così dopo arrivava il bello”
barabitt

Messaggio da barabitt »

Barin ha scritto: 19 lug 2025, 12:57 Per far ciò c’è bisogno di tutti. Detto ciò anch’io non sono per nulla contento di come si sta muovendo la Società verso noi tifosi. Dopo una stagione come la scorsa la vicinanza, al limite dell’ossessivo, era auspicabile anzi doverosa. Dai facciamo come Bertoldo”lui era contento quando pioveva così dopo arrivava il bello”

Vi lascio volentieri sotto la pioggia, io esco poi a farvi compagnia per venire a contemplare l’eventuale arcobaleno!!😁😁
barabitt

Messaggio da barabitt »

Barin ha scritto: 19 lug 2025, 12:57 Per far ciò c’è bisogno di tutti. Detto ciò anch’io non sono per nulla contento di come si sta muovendo la Società verso noi tifosi. Dopo una stagione come la scorsa la vicinanza, al limite dell’ossessivo, era auspicabile anzi doverosa. Dai facciamo come Bertoldo”lui era contento quando pioveva così dopo arrivava il bello”
Sono anni che faccio parte di quei “tutti”, ma le presenze in pista e l’ambiente sono sempre uguali (poche e molto dimessi), non
Ho più voglia di sorbirmi questo annuale rito funebre!! Senza una rinascita importante, sarà sempre così!
glen93

Messaggio da glen93 »

Doveroso ? Sono 20 anni che è un disco rotto ogni stagione, tranne dal 2016 al 2018, no per me il tempo è finito, ho 31 anni e 17 tessere, basta.
formaggino

Messaggio da formaggino »

barabitt ha scritto: 19 lug 2025, 10:37
Oggi come oggi mi sento di poter dire che il prodotto è scadente sotto molti punti di vista.
Sono disposto a sacrificare il mio poco tempo libero e un po' di franchetti a patto che:
Alcuni miei amici abbonati da decine di anni hanno scritto alla dirigenza spiegando i motivi per i quali non avrebbero rinnovato la tessera (gli stessi che hai elencato tu). La risposta è stata: "bene, allora metteremo in vendita i vostri posti prima del 31 luglio, sperando che comunque seguirete ancora l'HCL , come coloro che hanno deciso di rinnovare, acquistando dei biglietti durante la stagione".
Onestamente mi sarei aspettato una risposta diversa, mi sarei aspettato che qualcuno prendesse il telefono e si preoccupasse del fatto che degli abbonati di lunga data avessero deciso di non rinnovare. Mi sarei aspettato che qualcuno li "coccolasse" un po', facendoli sentire maggiormente importanti, invece nulla !!! Non volete più venire ? Peggio per voi !! Questo è il pensiero della dirigenza.

Visto che la dirigenza ha intrapreso questo tipo di strategia, nella quale il tifoso non è più qualcuno da trattare bene, da fidelizzare e da tenere il più possibile attaccato alla squadra, ma è semplicemente il fruitore di uno "spettacolo" (ultimamente uno spettacolo indecente !!); anche io ho deciso di cambiare il mio modo di intendere l'HCL: invece di viverlo in maniera viscerale cercherò di reinterpretare il mio interesse per la squadra come lo si fa per un prodotto qualsiasi, come quando si va al cinema per esempio: se il film mi interessa e mi sembra valido ci vado, altrimenti no.
Uno mica fa l'abbonamento al cinema per andare a vedere qualsiasi film, ma ci va quando la proposta lo stuzzica.
Visto che ultimamente dell'universo HCL mi stuzzica ben poco (poca gente in pista, ambiente tristissimo, campagna acquisti a mio modo di vedere poco entusiasmante, società che non da segnale importanti nel voler migliorare rispetto alla passata stagione), seguirò il Lugano in maniera sporadica, quando avrò voglia !!

Mi ha deluso molto la dirigenza, già c'è poca gente a vedere le partite e ti fai scappare così (senza nemmeno provare a recuperarli) degli abbonati di lunga durata ??? Arroganti, molto arroganti !! Un po' come il nuovo DS che viene a raccontarci che Perlini è un fenomeno, ma se era così forte come mai ha cambiato quaranta squadre negli ultimi anni ?? Come mai il Losanna non lo ha tenuto ? Come mai nessuno lo ha voluto prima di noi ??
sai che alla fine non mi sorprende considerando che l'esempio viene dall'alto..sono cafoni
barabitt

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto: 19 lug 2025, 18:12
barabitt ha scritto: 19 lug 2025, 10:37

sai che alla fine non mi sorprende considerando che l'esempio viene dall'alto..sono cafoni
…si hai ragione, ma dopo una stagione del genere mi aspettavo altro da loro, invece non hanno imparato nulla purtroppo!! Andando avanti così faranno affondare la barca; pensano di essere ancora negli anni 90 quando la gente faceva la fila davanti ai cancelli per entrare e si faticava a trovare i biglietti per certe partite, ora nemmeno a derby la riempiono più!!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Io sono molto deluso se quanto indicato da barabitt corrisponde al vero. Il tifoso va coccolato e vanno capite le ragioni del distacco e disaffezione. Purtroppo anche io mi identifico sempre meno in una società molto arrogante e poco nostrana.

Ciò detto, e so che probabilmente me ne pentiro, rinnoverò ma unicamente per un motivo. L hockey è il grande hobby di mio padre, trasmessomi dall infanzia, il quale purtroppo non avrà ancora ahimè molti anni davanti a lui. Ci andrò, con lui, per passare degli istanti padre/figlio, auspicando che riescano a farmi passare anche un qualche momento piacevole.. soprattutto per mio padre vorrei potesse riavere quella luce negli occhi. Di sicuro però
Questa società non meriterebbe nè il mio tempo nè il mio
Denaro
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Stamkos84 ha scritto: 19 lug 2025, 20:14 Io sono molto deluso se quanto indicato da barabitt corrisponde al vero. Il tifoso va coccolato e vanno capite le ragioni del distacco e disaffezione. Purtroppo anche io mi identifico sempre meno in una società molto arrogante e poco nostrana.

Ciò detto, e so che probabilmente me ne pentiro, rinnoverò ma unicamente per un motivo. L hockey è il grande hobby di mio padre, trasmessomi dall infanzia, il quale purtroppo non avrà ancora ahimè molti anni davanti a lui. Ci andrò, con lui, per passare degli istanti padre/figlio, auspicando che riescano a farmi passare anche un qualche momento piacevole.. soprattutto per mio padre vorrei potesse riavere quella luce negli occhi. Di sicuro però
Questa società non meriterebbe nè il mio tempo nè il mio
Denaro
Suona davvero toccante… allora speriamo ancora di più di vivere una stagione piena di partite combattive e onorevoli, in cui si vedano passione e orgoglio!

A proposito, hai sentito qualcosa di nuovo riguardo al possibile nuovo straniero?
Rispondi