Scusa Stamkos per la domanda. Qualche settimana fa hai scritto che prima dell’inizio della stagione sarebbe arrivato un settimo straniero.
Hai ricevuto questa informazione da fonti affidabili o si trattava solo di una tua supposizione?
Buon fine settimana a tutti!
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Arriva… dipende sempre dal mercato NHL…quello più portiere probabile …Tifoso ha scritto: ↑2 ago 2025, 12:48 Scusa Stamkos per la domanda. Qualche settimana fa hai scritto che prima dell’inizio della stagione sarebbe arrivato un settimo straniero.
Hai ricevuto questa informazione da fonti affidabili o si trattava solo di una tua supposizione?
...quindi anche quest'anno portiere straniero ??? Così vado io a giocare in attacco, visto che ne abbiamo già tanti che faranno i gol!!Stamkos84 ha scritto: ↑2 ago 2025, 13:20Arriva… dipende sempre dal mercato NHL…quello più portiere probabile …Tifoso ha scritto: ↑2 ago 2025, 12:48 Scusa Stamkos per la domanda. Qualche settimana fa hai scritto che prima dell’inizio della stagione sarebbe arrivato un settimo straniero.

Ho capito bene che il settimo straniero sarà un portiere?Stamkos84 ha scritto: ↑2 ago 2025, 13:20Arriva… dipende sempre dal mercato NHL…quello più portiere probabile …Tifoso ha scritto: ↑2 ago 2025, 12:48 Scusa Stamkos per la domanda. Qualche settimana fa hai scritto che prima dell’inizio della stagione sarebbe arrivato un settimo straniero.
Mi dispiace, ma sarebbe davvero una cosa ridicola e senza alcun senso!
E cosa si fa con Schlegel, Pottelberghe e Beglieri?!
E cosa si fa con Schlegel, Pottelberghe e Beglieri?!
No no ..portiere sarà sicuro più in là ..ma ci sta, in caso di ferimenti il portiere servirà..ma ora che si muovano con sto attaccanteTifoso ha scritto: ↑2 ago 2025, 14:09Ho capito bene che il settimo straniero sarà un portiere?Stamkos84 ha scritto: ↑2 ago 2025, 13:20Arriva… dipende sempre dal mercato NHL…quello più portiere probabile …Tifoso ha scritto: ↑2 ago 2025, 12:48 Scusa Stamkos per la domanda. Qualche settimana fa hai scritto che prima dell’inizio della stagione sarebbe arrivato un settimo straniero.
Ok, quindi vuol dire che come settimo straniero si stanno concentrando su un attaccante che arriverà prima dell’inizio del campionato? E questo lo sai da una fonte affidabile?
Re: Spielermarkt 6.0
Penso che la domanda non sia se arriverà un giocatore numero 7, ma quando. A mio parere, ci sono due possibilità.
Opzione 1: Il candidato desiderato aspetta di vedere se riceverà un PTO in NHL. I PTO vengono firmati tra metà agosto e metà settembre (l'anno scorso tra il 15 agosto e il 19 settembre). Credo che la maggior parte dei giocatori sappia entro la fine di agosto se riceverà un PTO o meno (probabilmente non succede da un giorno all'altro). Zadina e Kubalik, ad esempio, non hanno firmato fino all'inizio di settembre dell'anno scorso; sospetto che anche loro stessero aspettando un PTO.
Opzione 2: Aspettano i tagli che avvengono tra fine settembre e inizio ottobre e poi vanno in sciopero. L'anno scorso, solo 11 dei 39 PTO si sono conclusi con un contratto NHL. 21 attaccanti avevano un PTO, otto dei quali hanno ricevuto un contratto. In questo caso, il settimo giocatore non arriverebbe prima di metà ottobre.
Opzione 1: Il candidato desiderato aspetta di vedere se riceverà un PTO in NHL. I PTO vengono firmati tra metà agosto e metà settembre (l'anno scorso tra il 15 agosto e il 19 settembre). Credo che la maggior parte dei giocatori sappia entro la fine di agosto se riceverà un PTO o meno (probabilmente non succede da un giorno all'altro). Zadina e Kubalik, ad esempio, non hanno firmato fino all'inizio di settembre dell'anno scorso; sospetto che anche loro stessero aspettando un PTO.
Opzione 2: Aspettano i tagli che avvengono tra fine settembre e inizio ottobre e poi vanno in sciopero. L'anno scorso, solo 11 dei 39 PTO si sono conclusi con un contratto NHL. 21 attaccanti avevano un PTO, otto dei quali hanno ricevuto un contratto. In questo caso, il settimo giocatore non arriverebbe prima di metà ottobre.
Ciao SimeonSimeon ha scritto: ↑3 ago 2025, 1:00 Penso che la domanda non sia se arriverà un giocatore numero 7, ma quando. A mio parere, ci sono due possibilità.
Grazie per aver copiato per la seconda volta i miei post 1:1 dal forum di hockeyfans.ch. Mi fa piacere che condividi la mia opinione, ma la prossima volta potresti magari indicare la fonte

Beh dai è un piccolo riconoscimento per essere considerati una fonte autorevole.Nummelin ha scritto: ↑3 ago 2025, 9:20Ciao SimeonSimeon ha scritto: ↑3 ago 2025, 1:00 Penso che la domanda non sia se arriverà un giocatore numero 7, ma quando. A mio parere, ci sono due possibilità.
Grazie per aver copiato per la seconda volta i miei post 1:1 dal forum di hockeyfans.ch. Mi fa piacere che condividi la mia opinione, ma la prossima volta potresti magari indicare la fonte![]()