Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Se potessi tu cosa faresti?
L'unico modo a mio avviso è quello di cercare per lo meno di essere competitivi da un punto di vista sportivo; ciò ovviamente comporta uno sforzo economico.
Credo che l' obiettivo consolidato e realistico "speriamo di arrivare ai pre-playin" per uscire più o meno decorosamente ai quarti ammesso che si raggiungano i playoffs, non sia digeribile ai più dalla piazza luganese.
Se poi aggiungiamo una pista vetusta e una dirigenza arrogante e indigesta andiamo nel lento (neanche troppo) declino che stiamo descrivendo.
Se non si è disposti ad investire allora bisognerebbe farsi da parte.
Oggi vedo uno staff che ritengo essere di alto livello, e un roster di livello decisamente basso (soprattutto in quantità). Insomma l ennesimo tentativo raffazzonato di fare le cose in grande.
Secondo me hanno perso il treno 5/6 anni fa. La Vicky (come ha fatto bene Lombardi), invece di preoccuparsi di trovare i giocatori per la squadra avrebbe dovuto trovare il modo di far costruire una pista nuova, avrebbe dovuto sguinzagliare le sue conoscenze e quelle della famiglia per fare il possibile al fine di far edificare una struttura adatta ai tempi che corrono. A me la Resega piace anche così, però è chiaro che non porta un franco all'HCL e qui siamo davvero indietro anni luce rispetto alle altre.
Ad oggi secondo me bisogna trovare gente disposta ad investire maggiormente nel nostro club (difficilissimo, soprattutto finché la Vicky ci metterà il naso e vorrà essere alla testa), io davvero ci speravo in Cornaro e compagnia, perchè così siamo destinati all'anonimato, purtroppo !
Ad oggi secondo me bisogna trovare gente disposta ad investire maggiormente nel nostro club (difficilissimo, soprattutto finché la Vicky ci metterà il naso e vorrà essere alla testa), io davvero ci speravo in Cornaro e compagnia, perchè così siamo destinati all'anonimato, purtroppo !
- Metro the best
barabitt ha scritto: ↑11 ago 2025, 18:18 Secondo me hanno perso il treno 5/6 anni fa. La Vicky (come ha fatto bene Lombardi), invece di preoccuparsi di trovare i giocatori per la squadra avrebbe dovuto trovare il modo di far costruire una pista nuova, avrebbe dovuto sguinzagliare le sue conoscenze e quelle della famiglia per fare il possibile al fine di far edificare una struttura adatta ai tempi che corrono. A me la Resega piace anche così, però è chiaro che non porta un franco all'HCL e qui siamo davvero indietro anni luce rispetto alle altre.

Corretto, purtroppo. Speriamo che qualcosa si muova nei prossimi anni… se non ricordo male, nel 2027 o 28 scade il contratto per il “naming” per la pista: immagino inizino a discuterne un bel po’ prima, e idealmente in un contesto più ampio.barabitt ha scritto: ↑11 ago 2025, 18:18 Secondo me hanno perso il treno 5/6 anni fa. La Vicky (come ha fatto bene Lombardi), invece di preoccuparsi di trovare i giocatori per la squadra avrebbe dovuto trovare il modo di far costruire una pista nuova, avrebbe dovuto sguinzagliare le sue conoscenze e quelle della famiglia per fare il possibile al fine di far edificare una struttura adatta ai tempi che corrono. A me la Resega piace anche così, però è chiaro che non porta un franco all'HCL e qui siamo davvero indietro anni luce rispetto alle altre.
sono voci - ma gia bene che anche a rapperswil si sente, che moy potrebbe andare a lugano. se sono affidabili, vedremo

Re: Spielermarkt 6.0
Il Salavat UFA è a corto di soldi... ed è per questo che stanno rilasciando l'attaccante stella e capocannoniere Josh Leivo CAN (ha segnato 50 gol la scorsa stagione).
- Metro the best
Ha appena concluso una stagione monstre! 51 goal tra regular season e playoffs sono una marea 

Andra sicuramente a zurigo...andreoff e out per 4 mesi