https://heshootshescoores.com/infortuni ... settimane/Paul Martel ha scritto: 8 set 2025, 9:29Incredibile, possiamo ingaggiare 10'000 stranieri ma alla fine iniziamo alla prima di campionato con 5 presumo visto che su sekac non hanno più detto un chezRagno ha scritto: 8 set 2025, 8:59..anch'io, visto al primo allenatore aperto al pubblico, presumo non sia ancora pronto per domani...Thor41 ha scritto: 7 set 2025, 14:12 Visto all’opera solo in una occasione, non mi è spiaciuto. Buon pattinaggio, sa portare il disco e sembra predilisca servire anziché segnare. Se inserito nella linea giusta potrà fare bene.
Rasmus Kupari
Moderatore: Thor41
-
Re: Rasmus Kupari
...magari mandando un messagio al 63 lasciandolo comunque in tribuna per la prima di campionatoèl'annobuono ha scritto: 8 set 2025, 10:29https://heshootshescoores.com/infortuni ... settimane/Paul Martel ha scritto: 8 set 2025, 9:29Incredibile, possiamo ingaggiare 10'000 stranieri ma alla fine iniziamo alla prima di campionato con 5 presumo visto che su sekac non hanno più detto un chezRagno ha scritto: 8 set 2025, 8:59
..anch'io, visto al primo allenatore aperto al pubblico, presumo non sia ancora pronto per domani...

Ma giocheremo con 5 stranieri domani? Prendere un 8.straniero non sarebbe male
-
anche due già che ci siamo...cosi ne abbiamo 9
molto bene, perlomeno 5 stranieri sul ghiaccio, uno non lo conto...
Bella.notizia Kupari e pronto
peccato per Sekac, perde già 10 partite, 20% del campionato....
Stai parlando di un giocatore scelto al primo turno al draft NHL e che giocava regolarmente nella squadra che ha vinto la regular season di NHLThor41 ha scritto: 7 set 2025, 14:12 Visto all’opera solo in una occasione, non mi è spiaciuto. Buon pattinaggio, sa portare il disco e sembra predilisca servire anziché segnare. Se inserito nella linea giusta potrà fare bene.
Ci sarà un motivo se non gioca più in NHL ed è finito in una squadra che ha fatto i playout !Conte1986 ha scritto: 9 set 2025, 2:37Stai parlando di un giocatore scelto al primo turno al draft NHL e che giocava regolarmente nella squadra che ha vinto la regular season di NHLThor41 ha scritto: 7 set 2025, 14:12 Visto all’opera solo in una occasione, non mi è spiaciuto. Buon pattinaggio, sa portare il disco e sembra predilisca servire anziché segnare. Se inserito nella linea giusta potrà fare bene.