Samuel Guerra
Moderatore: Thor41
Re: Samuel Guerra
Ieri non ne ha fatta mezza giusta
Sembra aver fatto qualche passo indietro nelle gerarchie…
Lo staff tecnico non lo vede proprio. Voci lo danno In partenza verso il canton uri?
Pensavo in uno scambio col piotta ma non vedo proprio chi possono darci in cambio.
Se davvero si dovesse cedere Guerra ai contadini, sarebbe un altro comportamento dilettantistico da parte di Steinmann. Non è possibile che in questo modo rafforziamo la concorrenza diretta. In cambio mi aspetterei almeno un attaccante scartato altrove.

Farebbe “coppia” con quello del suo predecessore (o del Giana) x AnderssonTifoso ha scritto: 24 set 2025, 12:01 Se davvero si dovesse cedere Guerra ai contadini, sarebbe un altro comportamento dilettantistico da parte di Steinmann. Non è possibile che in questo modo rafforziamo la concorrenza diretta. In cambio mi aspetterei almeno un attaccante scartato altrove.
![]()
![]()
![]()
Se ho ben capito la sua famiglia vive a coira..e fa avanti e indietro ….
No ho mai visto in Guerra un fenomeno,
ma è un onesto lavoratore, volonteroso e che conosce i suoi limiti e raramente fa errori grossolani.
Fino allo scorso anno spesso nei sei, quest’anno Mittel piuttosto che convocarlo ne mette solo 19 sul foglio partita, al limite del mobbing…
Questa mossa ( con Guerra, Lee e Cormier in sovrannumero) proprio non l’ho capita, qualcuno sa spiegarmela???
ma è un onesto lavoratore, volonteroso e che conosce i suoi limiti e raramente fa errori grossolani.
Fino allo scorso anno spesso nei sei, quest’anno Mittel piuttosto che convocarlo ne mette solo 19 sul foglio partita, al limite del mobbing…
Questa mossa ( con Guerra, Lee e Cormier in sovrannumero) proprio non l’ho capita, qualcuno sa spiegarmela???
- Jean Valjean
Si sono trasferiti? Lo scorso anno stava in capriasca.Stamkos84 ha scritto: 24 set 2025, 20:47 Se ho ben capito la sua famiglia vive a coira..e fa avanti e indietro ….
DeLuca sarebbe un'opzione valida per me.
In valle ultimamente 13imo attaccante, molto meglio dei nostri "Trop prospects"
In valle ultimamente 13imo attaccante, molto meglio dei nostri "Trop prospects"