Venerdì 26/09/2025: HC Lugano - Lausanne HC
Moderatore: Thor41
Venerdì 26/09/2025: HC Lugano - Lausanne HC
Partita sulla carta psicologicamente impossibile contro una squadra che concede pochissimo. È un bel test per mettere alla prova la forza mentale della squadra.
Re: Venerdì 26/09/2025: HC Lugano - Lausanne HC
...e anche quella di noi tifosi, direiThor41 ha scritto: 26 set 2025, 11:50 Partita sulla carta psicologicamente impossibile contro una squadra che concede pochissimo. È un bel test per mettere alla prova la forza mentale della squadra.

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
chiedo almeno una rete.......una, non chiedo molto. Se poi si vince 1-0 tanto meglio. 

Vediamo se sono riusciti ad allenare le entrate, i movimenti e l'aggressività nel terzo avversario. La fase difensiva e le situazioni speciali vanno già discretamente.
Quella ormai è andata a farsi benedire da un pezzo

Questo non so se nel giro di due giorni si è riusciti ad affinarlo, trovo però che ora la risposta la devono dare i giocatori e il loro orgoglio personale: non andando in pista non ho percezione delle “vibrazioni” del pubblico ma credo che sulla ricostruzione la gente abbia capito che deve avere pazienza, non credo però che altre prestazioni come quelle viste contro il Berna saranno ancora tollerate, specialmente in casa.Repe ha scritto: 26 set 2025, 12:04 Vediamo se sono riusciti ad allenare le entrate, i movimenti e l'aggressività nel terzo avversario. La fase difensiva e le situazioni speciali vanno già discretamente.
Una chiave può essere sicuramente quella di aver separato Fazzini e Carrick dal blocco di powerplay. A parità numerica dipenderà però dai singoli. Tutto l’attacco deve dare di più.
Allora 0 a 0 ehehThor41 ha scritto: 26 set 2025, 11:50 Partita sulla carta psicologicamente impossibile contro una squadra che concede pochissimo. È un bel test per mettere alla prova la forza mentale della squadra.

Pronostico: 1-6.
Dai che ci sblocchiamo !
Dai che ci sblocchiamo !
Weekend fuori porta per me. Magari mi perdo una vittoria! 

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Quasi contro il Davos la azzecco, ci provo anche io: 2-5