Venerdì 10/10/2025: HC Lugano - SCL Tigers 2-5
Moderatore: Thor41
-
Venerdì 10/10/2025: HC Lugano - SCL Tigers 2-5
Mamma mia... 

Re: Lugano - Tigers
Penso sia il più scarso portiere dell ultimo decennio…imbarazzante
-
Per la prima volta non capisco la scelta dei allenatori di giocare oggi con vpl...in una partita cosi importante!Stamkos84 ha scritto: 10 ott 2025, 21:52 Penso sia il più scarso portiere dell ultimo decennio…imbarazzante
-
Siamo scarsi, davanti il nulla, togli Sanford!
Il portiere...malisimo
Il paziente e ancora malato. Molto malato.
Prestazione pessima.
E per favore lasciate un Müller 2-3 volte in tribuna...non posso piu vedere il 25!
Il portiere...malisimo
Il paziente e ancora malato. Molto malato.
Prestazione pessima.
E per favore lasciate un Müller 2-3 volte in tribuna...non posso piu vedere il 25!
Qualcuno può dire al nr. 37 che ogni tanto deve anche parare? È il portiere più scarso degli ultimi 10 anni. Per non parlare del nostro 3.o tempo, imbarazzanti,. 

Male male JvP, questa non ne ha indovinata una. Il 3a2 ci ha tagliato le gambe e il 4a2 ha chiuso la partita. Non è mai facile giocare col langnau bisogna ammetterlo ma questa sera persa per il portiere.
Male Müller e Sgarbossa.
Ma Zanetti in pp? Che santi ha in paradiso?
Male Müller e Sgarbossa.
Ma Zanetti in pp? Che santi ha in paradiso?
Ogni tanto facciamo una qualche buona partita ma generalmente la qualità, soprattutto davanti, è quella che è...
Inoltre, abbiamo un duo di portieri veramente debole per essere in serie A (l'avevo detto all'ingaggio di JvP che avremmo decisamente avuto un bel problema portieri con entrambi). Il fatto è che non abbiamo nemmeno una squadra forte e di conseguenza, il ruolo del portiere diventa ancora più importante.
Inoltre, abbiamo un duo di portieri veramente debole per essere in serie A (l'avevo detto all'ingaggio di JvP che avremmo decisamente avuto un bel problema portieri con entrambi). Il fatto è che non abbiamo nemmeno una squadra forte e di conseguenza, il ruolo del portiere diventa ancora più importante.
Boh… portiere a parte , davanti abbiamo Simion evanescente …Fazzini che tira da ogni parte ma
Non determinante …sgarbossa boh…thurkauf invece tanta tanta roba.
Ma zanetti, porca di quella **** che cos aci faceva sia in PP che in PK?? Non c è alcuna spiegazione logica, davvero non trovo nessunissima spiegazione. Fa a dir poco pena. (Non che gli altri siano meglio). Ma tipo Lee, che ci metteva garra, perché non richiamarlo?? Molto più utile lui in 4a… dietro dhalstrom male ma ormai non si può togliere avendo fuori alatalo.. male, malissimo Muller, altro che top player. Pochissima personalità.
Il suo posto lo
Merita zanetti B……
Non determinante …sgarbossa boh…thurkauf invece tanta tanta roba.
Ma zanetti, porca di quella **** che cos aci faceva sia in PP che in PK?? Non c è alcuna spiegazione logica, davvero non trovo nessunissima spiegazione. Fa a dir poco pena. (Non che gli altri siano meglio). Ma tipo Lee, che ci metteva garra, perché non richiamarlo?? Molto più utile lui in 4a… dietro dhalstrom male ma ormai non si può togliere avendo fuori alatalo.. male, malissimo Muller, altro che top player. Pochissima personalità.
Il suo posto lo
Merita zanetti B……
Male pure gli arbitri, ennesima volta che ci fischiano subito in mischia. Il 2a0 di Tanner era regolarissimo, il portiere non aveva il disco sotto controllo.
Qualche penalità mi è parsa eccessiva
Sicuro..... Zebrati a parte prestazione insegna. Ultimi 10 Min surclassati dal Langnau in casa, sotto di 3 goals.sampei ha scritto: 10 ott 2025, 23:19 Male pure gli arbitri, ennesima volta che ci fischiano subito in mischia. Il 2a0 di Tanner era regolarissimo, il portiere non aveva il disco sotto controllo.
Davanti siamo patetici, dietro reggiamo abbastanza bene solo se supportati dal portiere, fine della messa.
Pre playoffs sembrano sempre più un miraggio per una squadra senza fondamenta e qualità. Anche a livello di licenze siamo già messi molto male.