Tomas Mitell, il nostro allenatore

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Tomas Mitell, il nostro allenatore

Messaggio da formaggino »

Conte1986 ha scritto: 3 nov 2025, 16:51
formaggino ha scritto: 3 nov 2025, 15:59
Conte1986 ha scritto: 3 nov 2025, 13:47

Se uno è brocco è scarso con qualsiasi allenatore! Se giocatori ritenuti limitati dagli esperti dei blog giocano bene è perché sono messi in condizione di sfruttare le loro potenzialità, ma non sono di basso livello! Infatti non tutti sono stati tenuti...
si diciamo che si sono liberati di coloro che ritenevano inutili alla causa
Certo, ma almeno la metà dei giocatori andava tagliato, a detta di molti ...
per fortuna è Mittell il mister...
Bernie

Messaggio da Bernie »

formaggino ha scritto: 3 nov 2025, 18:15
formaggino ha scritto: 3 nov 2025, 15:59

si diciamo che si sono liberati di coloro che ritenevano inutili alla causa
...e il DS un arrogante :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Nocomment ha scritto: 2 nov 2025, 14:16 Un grandissimo complimento allo staff tecnico.
Riuscito a far performare anche giocatori di
profilo/ medio basso . Incredibile i miglioramenti
fatti . Bello da vedere questo Lugano.
anche il Power Play migliorera‘.
Se uno è brocco è scarso con qualsiasi allenatore! Se giocatori ritenuti limitati dagli esperti dei blog giocano bene è perché sono messi in condizione di sfruttare le loro potenzialità, ma non sono di basso livello! Infatti non tutti sono stati tenuti...
Guarda mi fanno sorridere le persone che non esprimono le proprie opinioni ma attendono che i fatti gli diano ragione per puntare il dito verso gli altri. Alcune volte va in un modo altre volte no, questo è un forum ed è fatto per discutere, elogiare e criticare, tutto qui. Se vuoi riposto qui tutti i numeri delle prime 13 partite che giustificavano un minimo di malcontento. Non voglio difendere nessuno, anche perché personalmente ho sempre detto di dare fiducia e tempo al nuovo corso sportivo. Poi che alcuni hanno usato o usano toni talvolta eccessivi nell'esprimersi posso essere d'accordo ma è un altro discorso.
Grog

Messaggio da Grog »

I numeri parlavano però di un PDO bassissimo con giocatori completamente al di fuori delle loro medie realizzative (Turki, simion sgarbossa fazz etc)
Abbiamo sempre avuto un numero decenti di tiri e di expected goal for vs against.

Si perdeva , ma la squadra a livello di advanced stata non era per nulla male. Ora che la media è rientrata, ecco i punti.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Bernie ha scritto: 3 nov 2025, 18:27
formaggino ha scritto: 3 nov 2025, 18:15
...e il DS un arrogante :D
Mitell è un signor allenatore, come già dimostrato in Svezia. Inoltre mi sembra di intuire che ha un’attitudine positiva, carisma, calma, ed un sense of humor un pó british che mi ricorda il Mago…

Steinmann confermo che è arrogante e poco empatico, ma se i fatti gli daranno ragione, bene così!
Intanto ha azzeccato staff tecnico e, alla grande, lo straniero last minute (Sanford). Ora vedremo come andrá a finire con Omark e col proseguio della stagione!

Ero uno di quelli convinti che la squadra avesse troppi operai e pochi artisti; i fatti per fortuna stanno invece dando ragione a chi, Mitell, evidentemente, ne sa più di tutti noi! :D :D
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Metro the best ha scritto: 3 nov 2025, 19:15
Nocomment ha scritto: 2 nov 2025, 14:16 Un grandissimo complimento allo staff tecnico.
Riuscito a far performare anche giocatori di
profilo/ medio basso . Incredibile i miglioramenti
fatti . Bello da vedere questo Lugano.
anche il Power Play migliorera‘.
Guarda mi fanno sorridere le persone che non esprimono le proprie opinioni ma attendono che i fatti gli diano ragione per puntare il dito verso gli altri. Alcune volte va in un modo altre volte no, questo è un forum ed è fatto per discutere, elogiare e criticare, tutto qui. Se vuoi riposto qui tutti i numeri delle prime 13 partite che giustificavano un minimo di malcontento. Non voglio difendere nessuno, anche perché personalmente ho sempre detto di dare fiducia e tempo al nuovo corso sportivo. Poi che alcuni hanno usato o usano toni talvolta eccessivi nell'esprimersi posso essere d'accordo ma è un altro discorso.
Continua a sorridere ma io, per esempio, ho sempre difeso Dahlström, Sekac (anche nello scorso campionato) e Perlini! Quindi le mie opinioni le ho sempre espresse e non vorrei incensarmi troppo.
Rispondi