Partita rognosa, tre punti portati a casa con spirito di sacrificio e difesa ordinata.
Va bene così, considerate le numorose assenze ( capitano, Fazz dal 2. Tempo, Kupari, bertaggia e, definitivamente Omark)
Bene il collettivo, il solito Sanford e i portatori d’acqua ( a. Peltonen, Morini, m. Zanetti) In crescita Müller e JVP
MALE GLI ALTRI STRANIERI
Per una volta un appunto a Mitell: ma mettilo un 13. attaccante sul foglio partita…
Zebrati indifendibili…
Venerdì 14/11/2025: EHC Kloten - HC Lugano 1-2
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Venerdì 14.11.2025:kloten-lugano 1-2
Richiamiamo guerra al posto di calle e dentro qualche straniero alla bennet davanti
La gente come noi ...
Vedere zanetti in prima mi ha messo i brividi … ma richiamare almeno Lee?? Non era così male…siamo in emergenza davanti…con uni sgarbossa che non sta per nulla rendendo ..adesso sarebbe io
Classico momento
Dell 1+5 ma non abbiamo abbastanza stranieri davanti…domani comunque rientrerà Calvin. Fazzini non ho capito che cavolo ha fatto
Classico momento
Dell 1+5 ma non abbiamo abbastanza stranieri davanti…domani comunque rientrerà Calvin. Fazzini non ho capito che cavolo ha fatto
- Paul Martel
Chi te lo dice che rientra? Fazzini problema a un gomito da qualche giorno
La gente come noi ...
Quella è la la voce su Calvin…vediamo domani.. fazzini sperem in ben ma giusti non spremerlo se ha problemiPaul Martel ha scritto: 15 nov 2025, 0:50 Chi te lo dice che rientra? Fazzini problema a un gomito da qualche giorno
Fazzini fermato da un virus intestinale... speriamo non abbia contagiato tutti quanti 
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Brutta partita quella di ieri. Per fortuna Mitell ha chiesto il time-out nel secondo tempo dove si stava facendo molta fatica. Sgarbossa in formato tiroleso e mangiagoal...Omark e' meglio lasciarlo stare. Non esiste più e fa parte della storia. Speriamo di rivedere almeno Thürkauf questa sera in una partita importantissima. Peccato per i 6 punti regalati ai Tigrotti che ci stanno dietro a 7 lunghezze. Con sei punti in più saremmo al secondo posto...