Abbiamo opinioni differenti. Mentre sull infortunio poco si poteva prevedere (agghiacciante il fatto che lo staff medico abbia dato l ok con sintomi di commozione ancora in corso), discorso diverso è quello di Omark dove si rumoreggiava fin dall' inizio che sarebbe andata a finire così.
La gente ricorda bene le ultime partite dove l apporto di Omark è stato solido, mentre dimentica le prime partite dove a corto di condizione il suo contributo (salvo PP) fu pressoché nullo. 2-3 settimane di alti livelli non giustificano la uso di una licenza a mio avviso.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori 6.0
Ma non capisco, una licenza per qualche settimana in caso di infortuni non mi sembra una cosa rara o scandalosa. Piuttosto, come già detto in un altro post, non avrei preso un giocatore chiave con una commozione recente (anche se poi rientrato nei playoffs).
Ah sì ? E in che modo lo avrebbe criticato? Che aveva detto?sampei ha scritto: 23 nov 2025, 17:03Licenza sprecata è stata quella di Kupari ed averlo fatto giocare a Friborgo. Non era al 100% ed infatti dopo un paio di cambi ha avuto giramenti di testa e vomito. Difatti poco dopo JS ha criticato lo staff medico....DelGallo ha scritto: 23 nov 2025, 15:56 Che potesse finire così era il pensiero di molti.in qst caso JS o di è fatto abbindolare o ha concluso un operazione con poco senso
Omark ha giocato 15 partite ed ha dato il suo contributo con quasi un punto a partita. Non la reputo una licenza sprecata. Anzi
Considerando la tegola Kupari avrei optato per una soluzione sul più lungo periodo che non una soluzione per qlc settimana. Oltrettutto a Lugano gli infortuni occorrono con una certa frequenza, quindi avere la possibilità di avere uno straniero fino a fine anno non mi sembrava né un azzardo né una spesa esagerataMetro the best ha scritto: 23 nov 2025, 21:21 Ma non capisco, una licenza per qualche settimana in caso di infortuni non mi sembra una cosa rara o scandalosa. Piuttosto, come già detto in un altro post, non avrei preso un giocatore chiave con una commozione recente (anche se poi rientrato nei playoffs).
La licenza per Omark non è stata sprecata. La sua presenza è stata una dei fattori che ci ha permesso di entrare nel ciclo positivo, sia per questioni numeriche che di qualità. Licenza "breve", certo, ma non sprecata.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
la penso esattamente come te. Adesso però urge il nuovo straniero da integrare perchè siamo numericamente pochiMisko ha scritto: 24 nov 2025, 10:17 La licenza per Omark non è stata sprecata. La sua presenza è stata una dei fattori che ci ha permesso di entrare nel ciclo positivo, sia per questioni numeriche che di qualità. Licenza "breve", certo, ma non sprecata.
-
èl'annobuono
Ha firmato ieri per un anno a Montreal...Thor41 ha scritto: 21 nov 2025, 21:40 Texier non ha trovato una nuova squadra, ora è dirottato in AHL.
Sì abbastanza improbabile che sarebbe arrivato in Europa (nove squadre erano pronte a offrirgli un contratto, MTL sempre stata l’opzione più calda), forse ci sarebbe stata qualche possibilità in più se alle Olimpiadi non fossero tornati gli NHLer, la sua convocazione è praticamente sicura in ogni caso.èl'annobuono ha scritto: 24 nov 2025, 11:48Ha firmato ieri per un anno a Montreal...Thor41 ha scritto: 21 nov 2025, 21:40 Texier non ha trovato una nuova squadra, ora è dirottato in AHL.![]()
Anche lo Zurigo comunque alla ricerca di uno straniero offensivo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
non penso comunque fosse nei nostri radar. L'attesa cresce
chissà quanti agenti avranno proposto i loro assistiti a JS.
Non mi ricordo bene l intervista di hshs ma il succo era che se per certi infortuni era episodi sfortunati altri si potevano migliorare delle cose ed adattarli. Si deve garantire più giocatori possibili abile per non cambiare troppostewes ha scritto: 23 nov 2025, 22:12Ah sì ? E in che modo lo avrebbe criticato? Che aveva detto?sampei ha scritto: 23 nov 2025, 17:03Licenza sprecata è stata quella di Kupari ed averlo fatto giocare a Friborgo. Non era al 100% ed infatti dopo un paio di cambi ha avuto giramenti di testa e vomito. Difatti poco dopo JS ha criticato lo staff medico....DelGallo ha scritto: 23 nov 2025, 15:56 Che potesse finire così era il pensiero di molti.in qst caso JS o di è fatto abbindolare o ha concluso un operazione con poco senso
Omark ha giocato 15 partite ed ha dato il suo contributo con quasi un punto a partita. Non la reputo una licenza sprecata. Anzi