Mirco Müller
Moderatore: Thor41
Re: Mirco Müller
quindi lo sostituiamo con chi?
-
Bianconero Rumantsch
Diamo piu spazio a Zanetti e poi abbiamo anche Guerra!
Uno scambio Müller con Hofmann lo farei subito!
personalmente anche io.... Zanetti sarà il suo sostituto naturale... Muller prenderà immagino una barca di soldi, userei il suo stipendio x un top attaccante svizzero (hofmann rischia però di essere un flop)... In questi anni non é mai stato determinante e non mi sembra un leader...Bianconero Rumantsch ha scritto: 29 set 2025, 11:07Diamo piu spazio a Zanetti e poi abbiamo anche Guerra!
..esatto, bisogna investirli su un giovane di talento (tipo Knak andato ai ZSC)...Stamkos84 ha scritto: 29 set 2025, 11:12personalmente anche io.... Zanetti sarà il suo sostituto naturale... Muller prenderà immagino una barca di soldi, userei il suo stipendio x un top attaccante svizzero (hofmann rischia però di essere un flop)... In questi anni non é mai stato determinante e non mi sembra un leader...Bianconero Rumantsch ha scritto: 29 set 2025, 11:07Diamo piu spazio a Zanetti e poi abbiamo anche Guerra!
Tornato finalmente a fare quello che sa fare da diverse partite, ieri ha toccato l’apice. Miglior partita delle ultime due stagioni, il gol è un giusto premio.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
un gol cosi non lo fa piùThor41 ha scritto: 29 nov 2025, 15:32 Tornato finalmente a fare quello che sa fare da diverse partite, ieri ha toccato l’apice. Miglior partita delle ultime due stagioni, il gol è un giusto premio.
Uno all’anno lo piazza. Non male anche quello dell’anno scorso su passaggio di Carr.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
..non pretendo l'angolino alto, ma se tira un pò più nello specchio della porta qualche gol in più, anche meno spettacolare va bene, lo farà...Kenta ha scritto: 1 dic 2025, 11:03Uno all’anno lo piazza. Non male anche quello dell’anno scorso su passaggio di Carr.
Ultima modifica di Ragno il 2 dic 2025, 9:59, modificato 1 volta in totale.
- Paul Martel
Si peró continuo a non capire il suo utilizzo nell’ot. Penso il difensore con meno talento offensivo della lega
La gente come noi ...
Per me è abbastanza che lo capisca Mitell che avrà i suoi buoni motivi.Paul Martel ha scritto: 1 dic 2025, 15:04 Si peró continuo a non capire il suo utilizzo nell’ot. Penso il difensore con meno talento offensivo della lega