Mercoledì 17/12/2025: ZSC Lions - HC Lugano 5-3
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercoledì 17/12/2025: ZSC Lions - HC Lugano
Peccato, come detto anche da Fazzini e Bertaggia nelle interviste, in ogni partita, a maggior ragione contro il talento dello Zurigo, devi evitare errori e sufficienza nell'esecuzione del gameplay. Francamente sono sconfitte che fanno girare si le scatole ma che non preoccupano per nulla. Gli errori e i passi falsi devono permetterci di crescere ancora. Confermo comunque che da Sekac e Sgarbossa bisognerebbe ricevere qualcosa in più.
Ultima modifica di Metro the best il 18 dic 2025, 11:20, modificato 2 volte in totale.
Peccato perchè è successo tutto negli ultimi 6 minuti e mezzo. Concordo su Sekac e Sgarbossa. Devono dare molto di più.
È mancato l apporto della terza linea e della seconda linea di pp. Sekac deve essere più concreto e sgarbossa sembra avere i numeri ma non riesce ad essere costante nelle prestazioni. Mi aspettavo di più da lui.Barin ha scritto: 18 dic 2025, 8:57 É da un bel po’ che i due sono “male male”. Tolto Sanford penso abbiamo pacchetto stranieri tra i più deboli della lega
Fröden si è visto poco ma al momento giusto ha messo la biglia....
-
Bianconero#19
Peccato, diciamo che buttato via i 3 punti ma almeno andare al supplementare lo meritavamo purtroppo gestito male alcune situazioni e secondo me il 3-3 poi ha dato nettamente un grande slancio a loro e coi 2 li davanti che vedendo ieri sembra che siano tornati a giocare al meglio.
Noi non siamo stati capaci a fare il 2-4 che forse ci avrebbe aiutato a gestire meglio la partita.
Su Sekac vero deve dare di più mi è sembrato anche un po' tanto inconcludente, mentre Sgarbossa non so si è visto che può far bene ma non sempre costante ma devo dire che a mio parere giocare con un Sekac così non lo aiuta...
Noi non siamo stati capaci a fare il 2-4 che forse ci avrebbe aiutato a gestire meglio la partita.
Su Sekac vero deve dare di più mi è sembrato anche un po' tanto inconcludente, mentre Sgarbossa non so si è visto che può far bene ma non sempre costante ma devo dire che a mio parere giocare con un Sekac così non lo aiuta...
Mi piacerebbe anche vedere Sgarbossa all'opera senza Sekac. Mi sembra che il suo periodo migliore l'abbia fatto quando appunto giocava senza sekac all'ala.
Ormai lo si tiene ma onestamente, nessun rinnovo per lui.
Ormai lo si tiene ma onestamente, nessun rinnovo per lui.
sono andatao a guardare ma troppe poche partite per individuare qualcosa di statisticamente rilevante:
Punti di sgarbossa in 5vs5, senza goal a porta vuota, in linea con Sekac:
5gp - 2g 0a
senza sekac in linea
18 gp - 3g 3a
Sekac con sgarbossa:
5gp 0g 0a
senza Sgarbossa in linea
13gp 3g 2a
entrambi hanno cmq un rendimento sotto alle aspettative. Sembra però che entrambi giochino meglio separati
Punti di sgarbossa in 5vs5, senza goal a porta vuota, in linea con Sekac:
5gp - 2g 0a
senza sekac in linea
18 gp - 3g 3a
Sekac con sgarbossa:
5gp 0g 0a
senza Sgarbossa in linea
13gp 3g 2a
entrambi hanno cmq un rendimento sotto alle aspettative. Sembra però che entrambi giochino meglio separati