Secondo me cercheranno di prendere gente meno cara, magari dalla serie b nella speranza che possano fare meglio. Tanto peggio di così non si può fare, quindi meglio rischiare sapendo di spendere però meno.DelGallo ha scritto: 19 mag 2025, 20:21X me Zanetti e Cormier totalmente improponibili. Patry seppur più vecchio ogni tanto fa vedere qualche giocata, i primi 2 da holidays on ICEStamkos84 ha scritto: 19 mag 2025, 16:46 speriamo riescano a sbolognare lui e cormier... inutili... reichle non saprei.. patry non si muoverà avendo anche la compagna (e che compagna...) ticinese
Solo che là davanti siamo estremamente corti, poca quantità e qualità
Marco Zanetti
Moderatore: Thor41
Re: Marco Zanetti
Ha ricevuto parecchio spazio anche in powerplay, ma non penso proprio venga utilizzato costantemente in quel ruolo. In scadenza, non lo rinnoverei in qualsiasi caso.
...penso sia dato dal fatto che Fazzini e Kupari erano assenti, ma comunque anche no in PPThor41 ha scritto: 7 set 2025, 14:24 Ha ricevuto parecchio spazio anche in powerplay, ma non penso proprio venga utilizzato costantemente in quel ruolo. In scadenza, non lo rinnoverei in qualsiasi caso.
- Metro the best
Mi sembra giusto dargli credito, grande derby per lui. Un bell'assist e pure decisivo sul GWG di Emanuelsson 
Finisce con un +4 (migliore della squadra), 3 assist. Con Scandella osservatore per la nazionale italiana in tribuna , spero per lui possa centrare la convocazione per Cortina 2026!!
Sarà piccolo e fa pochi punti riesce sempre sè arrivare primo negli angoli e questo aiuta.
Sarà piccolo e fa pochi punti riesce sempre sè arrivare primo negli angoli e questo aiuta.
Migliorato tantissimo, lotta su ogni disco e non perde più così tanti contrasti alle assi.
Ieri sera molto positivo.
Su di lui mi devo davvero ricredere, incredibile il miglioramento di un giocatore che sostenevo non avere il livello per la NLAedr10 ha scritto: 23 dic 2025, 10:19 Migliorato tantissimo, lotta su ogni disco e non perde più così tanti contrasti alle assi.
...non so, forse è solo una mia impressione, ma ho notato che ha nettamente migliorato il suo pattinaggio e il modo in cui "gioca" e si sposta a ridosso delle assi.
Merito del lavoro dello Skills Coach?
Trovo che anche Canonica sia migliorato tantissimo a livello di pattinaggio... in entrambi, in certe situazioni, mi è sembrato di intravvedere "movimenti alla Alatalo", ciò che li rende più agili e imprevedibili... ma forse, come dicevo, è solo una mia impressione
Merito del lavoro dello Skills Coach?
Trovo che anche Canonica sia migliorato tantissimo a livello di pattinaggio... in entrambi, in certe situazioni, mi è sembrato di intravvedere "movimenti alla Alatalo", ciò che li rende più agili e imprevedibili... ma forse, come dicevo, è solo una mia impressione
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Cara Bernie, sai bene quanto ti stimo ma sui meriti da distribuire mi limiterei a Mitell, Hedlund e Ore. Senza dimenticare Steinmann che sta “riprofessionalizzando” una società allo sbando più totale, e che ora mi auguro vada di pari passo con il salto di qualità fatto dalla parte sportiva, che rimane comunque il fulcro dell’HCL.
Non dimentichiamoci che è dovuto arrivare un signore dalla Svezia (di nuovo, dopo più di 40 anni) a insegnare ai presenti cosa significa la parola umiltà, e con lui Steinmann che in pochissimo tempo ha messo a nudo quanto fosse FALLIMENTARE il “progetto” di chi dovrebbe dirigere la nave volto a premiare la formazione interna.
E ancora una volta, come ci insegna la storia, i risultati migliori arrivano quando a metterci le mani non sono i ticinesi.
Non dimentichiamoci che è dovuto arrivare un signore dalla Svezia (di nuovo, dopo più di 40 anni) a insegnare ai presenti cosa significa la parola umiltà, e con lui Steinmann che in pochissimo tempo ha messo a nudo quanto fosse FALLIMENTARE il “progetto” di chi dovrebbe dirigere la nave volto a premiare la formazione interna.
E ancora una volta, come ci insegna la storia, i risultati migliori arrivano quando a metterci le mani non sono i ticinesi.
Rispetto la tua opinione e in parte posso condividerla. Ma ora che le cose funzionano lasciamo da parte l'astio (non vuole dire dimenticare) che ha contraddistinto gli ultimi anni. Uniamoci e proviamo a costruire qualcosa che potrebbe renderci di nuovo una potenza a livello svizzero. Purtroppo la logistica non ci aiuta ma sono sicuro che i miei figli avranno la fortuna di vivere dei bei momenti. Magari mai come i miei ma di sicuro migliori degli ultimi 10 anni.Thor41 ha scritto: 23 dic 2025, 14:40 Cara Bernie, sai bene quanto ti stimo ma sui meriti da distribuire mi limiterei a Mitell, Hedlund e Ore. Senza dimenticare Steinmann che sta “riprofessionalizzando” una società allo sbando più totale, e che ora mi auguro vada di pari passo con il salto di qualità fatto dalla parte sportiva, che rimane comunque il fulcro dell’HCL.