Tomas Mitell, il nostro allenatore

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Tomas Mitell, il nostro allenatore

Messaggio da edr10 »

Ha detto che il fallo di $imion non era da 2 giornate ed ha criticato le tempistiche del giudice unico.
Dopo il derby: dibbiamo rivedere le regole, perchè quelle che usano questi arbitri, non sono quelle che conosciamo.
Bastone e carota, non le manda a dire: un mito.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Rinnovo per lui e il resto dello staff (Hedlund e Ore)....prolungato fino al 2028...
Diciamo rinnovo meritato...se non ora probabilmente me lo sarei aspettato in estate....
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ci voleva questa buonissima notizia a ravvivare un po' il forum.... ormai nemmeno le vittorie fanno più notizia qua dentro
La gente come noi ...
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Paul Martel ha scritto: 5 gen 2026, 16:33 Ci voleva questa buonissima notizia a ravvivare un po' il forum.... ormai nemmeno le vittorie fanno più notizia qua dentro
L'anno scorso erano le sconfitte che non facevano più notizia quest'anno le vittorie :lool:
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Paul Martel ha scritto: 5 gen 2026, 16:33 Ci voleva questa buonissima notizia a ravvivare un po' il forum.... ormai nemmeno le vittorie fanno più notizia qua dentro
Tempi duri...per gli altri :good:
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Conte1986 ha scritto: 5 gen 2026, 17:16
Bene, contento per loro.
Conte, pensare che altri forumisti fossero contenti per la miseria che la squadra, ma in primis l'amministrazione, ha proposto durante gli ultimi 10+ anni e' ridicolo. Sono ipercontento che la squadra ha trovato uno staff tecnico di valore e che, da quello che mi pare ma ormai sono a Lugano di rado, anche la vicki ha capito (o le hanno facco capire) che e' meglio lasciare fare il lavoro a chi di mestiere. Non sono 3 mesi di soddisfazioni che mi fanno scordare le scelte abominevoli di questa amministrazione.
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

La cosa che mi da soddisfazione è il percepire come il pubblico dell' HCL capisca profondamente di Hockey.
Non come lo capiscono Mitell e i tecnici, ma come devono capirlo gli spettatori.
Nemmeno un'inizio stagione da brividi, mi sembra abbia tolto agli spettatori la percezione che si stava costruendo si stava lavorando nella giusta direzione. Poi con l'arrivo di miglioramenti, risultati continui, anche l'entusiasmo la gioia e le sane speranze stanno tornando alla Resega. (mi scusino i Corner)
Non frutto di sogni alimentati ad arte e scelleratamente come in precedenza.
Sono di nuovo felice ed orgoglioso di tenere al Lugano.
Grazie a tutti e avanti cosi , La lucha continúa, la victoria es cierta (non subito ovviamente)
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

nyrangers1 ha scritto: 5 gen 2026, 22:44
Bene, contento per loro.
Conte, pensare che altri forumisti fossero contenti per la miseria che la squadra, ma in primis l'amministrazione, ha proposto durante gli ultimi 10+ anni e' ridicolo. Sono ipercontento che la squadra ha trovato uno staff tecnico di valore e che, da quello che mi pare ma ormai sono a Lugano di rado, anche la vicki ha capito (o le hanno facco capire) che e' meglio lasciare fare il lavoro a chi di mestiere. Non sono 3 mesi di soddisfazioni che mi fanno scordare le scelte abominevoli di questa amministrazione.
Gli altri sono le altre squadre , mi sembrava chiaro!
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Conte1986 ha scritto: 7 gen 2026, 6:46
nyrangers1 ha scritto: 5 gen 2026, 22:44

Bene, contento per loro.
Gli altri sono le altre squadre , mi sembrava chiaro!
Non per tutti. :)
cmq, e' un peccato che il forum si sia sfoltito.
Rispondi