Rasmus Kupari

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Rasmus Kupari

Messaggio da Grog »

Da noi poi forse il solo innala sarebbe stato convocato in nazionale.....Zurigo ha al mondiale ancora Balcers (miglior scorer dell'intera fase gironi con sette reti) e Lehtonen.....abbiamo ancora tanta strada da fare.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

DelGallo ha scritto: 28 mag 2026, 15:09 Vero.
Pero non hai scomodato Kukan Malgin e Andrighetto che secondo me sono fuori categoria. Malgin e Andrighetto hanno avuto ben altro impatto rispetto al seppur buon Calvin in questo mondiale.
Con questo ZSC e squadre come Losanna, Friborgo, Davos e Ginevra, parlare di titolo mi sembra molto prematuro.
Il Lugano x ora si è rafforzato sulla carta sul pacchetto stranieri (e ci mancherebbe !!) ma x i CH mentre noi abbiamo preso le riserve / scarti degli altri tipo Guebey, Olsson e incognita Cjinskis lo zsc ha preso 2 nazionali (Berni e Knak) e il Friborgo i giovani di prospettiva più interessanti (Reber) dopo aver preso Ludwig-Johnson e Biasca.... X dire
Su questo sono d'accordissimo, per questo penso che sarà dura migliore la classifica di RS della scorsa stagione (5 posto). Oltre a quelle indicate da te, anche Berna e Zugo prima o poi si risveglieranno. Io ho solo detto che Fazzini e Mirco Mueller sono meglio di Berni e Baechler, non che siamo pronti per il titolo...
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Allora siamo d accordo su tutto mi sembra
Rispondi