Lunedì 02.01.2012: HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 8-6

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

guelfo

Lunedì 02.01.2012: HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 8-6

Messaggio da guelfo »

..........come già affermato sotto il blog del mercato giocatori.....a lugano manca un buon centro straniero!!! e poi vedrete che tutto girerà meglio!!!
Spero che presto arrivi.Anche per questo ho affermato che giorno dopo giorno spero in un colpo di mercato per un forte centro!!!
Io ci spero!!!

:diablo:
Andy75

Re: Lunedì 02.01.2012: HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 8-6

Messaggio da Andy75 »

Un centro secondo te darebbe quell'equilibrio che manca... un giocatore forte potrebbe bastare per dare un assetto alla squadra... speriamo...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Andy75 ha scritto:Ok Massimo pensando agli anni passati hai ragione ma è possibile che a livello difensivo non riesca a migliorare il nostro gioco... non ditemi che le prime cinque squadre abbiano tutti dei fenomeni a livello difensivo... anche il friborgo stasera ha dimostrato di avere diverse lacune...
Il mio non era un tentativo di difendere Huras. Cercavo piuttosto di mettere in evidenza quelli che sono i suoi limiti.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Ciola ma Blatter é di una scarsità disarmante,Schlümpf lascia intravedere un buon potenziale.

Su Nummelin meglio sorvolare,é solo una mia impressione o non si tira più dietro?

Ad ogni modo resto dell'avviso che il problema di questa squadra é mentale,non una partita giocata dall'inizio alla fine come si deve...l'ha detto anche il Nato alla radio: così non si va lontano..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Kirk ha scritto:Ciola ma Blatter é di una scarsità disarmante,Schlümpf lascia intravedere un buon potenziale.

Su Nummelin meglio sorvolare,é solo una mia impressione o non si tira più dietro?

Ad ogni modo resto dell'avviso che il problema di questa squadra é mentale,non una partita giocata dall'inizio alla fine come si deve...l'ha detto anche il Nato alla radio: così non si va lontano..
Quoto su Blatter, schlumpf! In effetti stasera nummelin non si tirava a dietro! In velocità non ce la fa più!!! speriamo sia stato un caso... ma dubito!

purtroppo ha ragione cosi non si va lontano! non riusciamo a dare continuità sull arco dei 60 minuti magari fa parte del processo di ricostruzione... eheh
wyoming

Messaggio da wyoming »

suvvia era la prima dopo la pausa, sembrava la sagra della costina.....o del tutti contro tutti e già a sparare sentenze, su chi rende o non rende.

Che siamo da 7-8 posto sono tutte balle perchè abbiamo battuto tutti e le tanto osannate big le abbiamo dominate in lungo e in largo quando abbiamo giocato da Lugano. Quando abbiamo vinto a Berna tutto bene ora che si perde una partita a Friborgo per la difesa ballerina (....e loro?) già a deprimerci.

Arriveremo 4 e tutti felici e contenti. Il Davos che ha vinto la spengler stasera ha battuto un derelitto ambri, quasi senza stranieri, con fatica.

Prima Nummelin un dio....ora non si tira dietro. :D :shock:
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Solite polemiche inutili, abbiamo tenuto testa a una delle squadre più in forma del campionato, cosa volete di più?? Qua (e solo qua!!) si passa dall'essere eroi dopo aver guadagnato 2 punti a Berna, e poi in queste partite si diventa dei cessi, ma par piasé...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

I 2 punti di Berna sono venuti grazie ad un C**O grande come in canton Berna. Non mi si venga a dire che si é giocato bene.

Mi dispiace ripetermi ma unicamente con i gesti individuali non si va avanti. Come nel nostro caso, ti va bene una partita ogni tanto ma non esiste la continuità.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Partitona :lol:
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Qualcosa nella squadra che non va sicuramente c'è, se due allenatori quotati come Smith e Huras nel giro di due mesi hanno subito la più sconfitta con più reti (rispettivamente 9 e 8). La squadra da' proprio l'impressione di entrare in pista a volte dimenticandosi quanto sentito e andando in panico completo. Inoltre trovo che abbiamo in squadra i difensori hockeysticamente più stupidi della lega (a parte qualche eccezione). Vauclair con le sue sortite in avanti ha causato due goal, Nodari e Hirschi (encomiabile in difesa, ma quando si tratta di impostare...) non sono capaci di tirare dalla blu, causando sempre ripartenze. Nummelin su tre passaggi che prova uno è in liberazione e un altro viene intercettato. Hendry così così, per ora rende nettamente meno di quanto dovrebbe rendere uno straniero. Anche Andersson era difensivo, però i suoi punti li faceva ed era presente come leader. Blatter no comment, Schlumpf sembra bravino e Ulmer dipende con chi gioca.
Bloccato