Spero che presto arrivi.Anche per questo ho affermato che giorno dopo giorno spero in un colpo di mercato per un forte centro!!!
Io ci spero!!!
Moderatore: Thor41
Il mio non era un tentativo di difendere Huras. Cercavo piuttosto di mettere in evidenza quelli che sono i suoi limiti.Andy75 ha scritto:Ok Massimo pensando agli anni passati hai ragione ma è possibile che a livello difensivo non riesca a migliorare il nostro gioco... non ditemi che le prime cinque squadre abbiano tutti dei fenomeni a livello difensivo... anche il friborgo stasera ha dimostrato di avere diverse lacune...
Quoto su Blatter, schlumpf! In effetti stasera nummelin non si tirava a dietro! In velocità non ce la fa più!!! speriamo sia stato un caso... ma dubito!Kirk ha scritto:Ciola ma Blatter é di una scarsità disarmante,Schlümpf lascia intravedere un buon potenziale.
Su Nummelin meglio sorvolare,é solo una mia impressione o non si tira più dietro?
Ad ogni modo resto dell'avviso che il problema di questa squadra é mentale,non una partita giocata dall'inizio alla fine come si deve...l'ha detto anche il Nato alla radio: così non si va lontano..