Non tanto il gioco espresso. Però potrebbe anche essere che questo tipo di non gioco potrebbe rivelarsi fruttoso nei Play-Offs

Moderatore: Thor41

Per me, ad esempio, non è cosí. Se si gioca male e si vince non mi diverto, di conseguenza resto a casa.Thor41 ha scritto:A me interessa vedere la mia squadra vincere. Bene o male che lo si faccia, che conta è la vittoria.
Evidentemente mi sono spiegato male. La cosa ti sembrerà assurda, ma mi divertivo di piú a guardare la squadra di Barry Smith che perdeva nel 2011 che quella di Huras che vinceva nel 2005. Vincere o meno mi interessa davvero poco, io vado alle partite di hockey con lo stesso spirito con cui vado al cinema, cerco svago, divertimento, emozioni.Thor41 ha scritto:Io invece penso che i tifosi che sostengono la squadra solo nel momento in cui si gira bene non sono tifosi.
 a me fanno pietà tutte e due i sistemi di gioco.....solo che il primo se l'è data a gambe dopo un 9-0 con tutta la stagione da disputare. Quando ti comporti così non puoi mai avere ragione.
 a me fanno pietà tutte e due i sistemi di gioco.....solo che il primo se l'è data a gambe dopo un 9-0 con tutta la stagione da disputare. Quando ti comporti così non puoi mai avere ragione.