Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Stratif per favore non dire "parolacce"...
a parte gli scherzi non ce lo vedo neanch'io il Langenthal in A, penso proprio che a sto punto i piotti abbiano la salvezza in mano... ahinoi! 
Stratif per favore, non esageriamo. Va bene non avere piú interesse per lo spareggio, ma cerchiamo di non andare oltre.
Hopp Langenthal!
Non vedo perché il Langenthal non dovrebbe giocare in Serie A. Se faccio il confronto delle “città” e dello stadio non vedo per niente un’inferiorità del Langenthal. Poi per me sarebbe una trasferta vicinissima.
Che godimento vedere le merde in Serie B. È vero che è anche bello vedere un derby con 7'000 spettatori. Ma vado su tutte le furie a pensare alla prossima sconfitta contro le merde con tutta la stampa e la TV che si esalterà. Se loro saranno in Serie B ci sarà poco da esaltarsi per loro e solo questo pensiero mi esalta tantissimo.
AMBRÌ MERDA!
Non vedo perché il Langenthal non dovrebbe giocare in Serie A. Se faccio il confronto delle “città” e dello stadio non vedo per niente un’inferiorità del Langenthal. Poi per me sarebbe una trasferta vicinissima.
Che godimento vedere le merde in Serie B. È vero che è anche bello vedere un derby con 7'000 spettatori. Ma vado su tutte le furie a pensare alla prossima sconfitta contro le merde con tutta la stampa e la TV che si esalterà. Se loro saranno in Serie B ci sarà poco da esaltarsi per loro e solo questo pensiero mi esalta tantissimo.
AMBRÌ MERDA!
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Attenti a non sottovalutare il Langenthal.
Comunque penso che difficilmente l'Ambrì perderà lo spareggio. Spero in una serie tirata
Comunque penso che difficilmente l'Ambrì perderà lo spareggio. Spero in una serie tirata
from Bure to Boeser

Bravo! Questo è l'atteggiamento giusto, bisogna essere propositiviL.V.G.A. ha scritto:Visto la vicinanza da casa mia, forse andrò a gufare i Piotti…
Massimo ha scritto:Bravo! Questo è l'atteggiamento giusto, bisogna essere propositiviL.V.G.A. ha scritto:Visto la vicinanza da casa mia, forse andrò a gufare i Piotti…
Se il Langenthal ha battuto i grandi favoriti del Losanna così sprovveduto non è, nonostante tutto penso che anche se sono derelitti i piotti si salveranno ugualmente...
comunque le sorprese son sempre possibili e finché c'è hockey c'è speranza...

comunque le sorprese son sempre possibili e finché c'è hockey c'è speranza...
Tutto merito di Guyaz che a 40 anni regge meglio di Nummelinciccio33 ha scritto:Se il Langenthal ha battuto i grandi favoriti del Losanna così sprovveduto non è