Johann Morant

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Johann Morant

Messaggio da cimice77 »

Frustrato per cosa ???? Stai 58 min in panchina (senza contare le altre partite), l'allenatore ti fa entrare a 2 min dalla fine e il giocatore non sarebbe frustrato ?? Ma per piacere...

Uno come Morant trasmette emozioni ??? ahahahahaahhahahahh bellissima questa !!!
Se si fosse limitato alla bagarre ti darei ragione.....per il post bagarre trasmette ignoranza e compassione.

Ahhh ecco che esce di nuovo il complesso del piotto.....i giornalisti gli hanno dato contro perché ha firmato a Lugano.....
Che discorsi tristi!!

Domenichelli non trasmette emozioni....trasmette punti e sono quelli che contano !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Frustrato per cosa ???? Stai 58 min in panchina (senza contare le altre partite), l'allenatore ti fa entrare a 2 min dalla fine e il giocatore non sarebbe frustrato ?? Ma per piacere...

Uno come Morant trasmette emozioni ??? ahahahahaahhahahahh bellissima questa !!!
Se si fosse limitato alla bagarre ti darei ragione.....per il post bagarre trasmette ignoranza e compassione.

Ahhh ecco che esce di nuovo il complesso del piotto.....i giornalisti gli hanno dato contro perché ha firmato a Lugano.....
Che discorsi tristi!!

Domenichelli non trasmette emozioni....trasmette punti e sono quelli che contano !
Ma se è entrato apposta per quello??? (e 3!)

Mai sentito parlare di "Trash Talking"?

Guarda poi te.

Mi sa che c'è qualche problema al segnale allora...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L'imbecille è ad esempio Brunner che è andato a sfottere Flüeler dopo che ha subito una paperata, ma non queste cose che in una finale per il titolo ci stanno eccome.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Cimice, é stato l'allenatore a mandarlo dentro a fare quel che ha fatto. Anche lo "show" finale come dici tu é voluto. Il fatto é che ci sono giocatori che non hanno le palle (o abbastanza poca intelligenza) per fare ciò, lui invece ha dimostrato di avere forse entrambe le cose.
In ogni squadra c'è un giocatore temuto dagli avversari per il suo caratteraccio o il suo stile di gioco..noi chi abbiamo? :roll:

Sono d'accordo anche sul fatto delle emozioni. Le emozioni dei tifosi dipendono da quelle dei giocatori e viceversa.
"Non può piovere per sempre.."
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sicuramente é stato mandato in pista per fare bagarre ma dubito fortemente che sia stato mandato in pista per fare lo show post bagarre, tanto é vero che é intervenuto Leuenberger ad invitarlo ad andare negli spogliatoio (e 4 !!)

Il trash talking non ha nulla a che vedere con quanto ha fatto Morant.

Per quanto concerne Brunner perfettamente d'accordo con te. Ride bene che ride ultimo !!
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

rocky ha scritto:Rispetto per l'avversario in NHL ? Ma fatemi il piacere. Morant fa il suo lavoro, è un onesto manovale dell'hockey.
Assolutamente no, in NHL si rispetta il codice non scritto che impone al giocatore ancora in piedi di fermarsi quando l'avversario cade. Sei un uomo e accetti la sfida, e ti fermi quando hai vinto. Capita, ma i commenti non sono mai positivi. Sulla bagarre in sè non mi da fastidio, anche se non ho mai nascosto che le trovo inutili e noiose. Quella di Morant è una zuffa, non è una bagarre.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Thor41 ha scritto:E ribadisco, non è un Helbling, che era pagato per fare la differenza difensivamente e non l'ha mai fatta, ma ha fatto queste idiozie (che da lui sono idizie, visto che non è capace e non doveva farle). Morant sarà qua per fare questo, il gioco sporco, ma va bene così. È HOCKEY!!!
Sei fissato con il povero Timo...non hai mai pensato che lo si difendeva anche per semplice ironia? Non mi pare di aver visto tragedie greche quando se ne è andato.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Un conto è fare il gioco duro, un altro è fare pagliacciate. Mamma mia immagino già cosa tenterà di fare nei derby del prossimo anno :shock:
from Bure to Boeser

Immagine
dennis

Messaggio da dennis »

Ribadisco quello che ho già espresso , se Larry lo ha voluto spero che abbia riscontrato in lui quelle potenzialità di difensore duro e fisico che ci sono mancate nelle ultime stagioni. Se invece il giocatore è il pagliaccio visto l'altra sera ennesimi soldi buttati nel cesso.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

dennis ha scritto:Ribadisco quello che ho già espresso , se Larry lo ha voluto spero che abbia riscontrato in lui quelle potenzialità di difensore duro e fisico che ci sono mancate nelle ultime stagioni. Se invece il giocatore è il pagliaccio visto l'altra sera ennesimi soldi buttati nel cesso.
Prima di tutto é stato l'allenatore a dirgli cosa fare...e lo ha fatto bene, infatti in gara 4 i leoni erano dei micini, specialmente sul gioco fisico ;) Non credo che lo avrebbe fatto in un altro momento della partita. Ogni allenatore da un ruolo preciso ai giocatori, Huras saprà cosa fare anche con lui (visto anche il legame che c'è tra i due..)
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi