è un asino Torres.....ha tolto di mezzo il top scorer di Chicago. Gli avrei dato 40 partite.
Queste cariche si che sono pericolose e che mettono in pericolo la salute di un giocatore. Altro che Morant che ha preso tante giornate solo per aver urtato un linesman.
NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
Re: Stanley Cup 2012
punch ha scritto:wash pareggia la serie grazie a una buona prestazione! bravo il portiere Holtby![]()
a salvare molte situazioni!!!
Stasera un po' meno bene, però Holtby sta giocando davvero una gran serie, un po' come Anderson con i Senators!
Vado a vedere il secondo tempo!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Chicago fuori dai PO. primi 2 tempi dominati con incredibili occasioni da goal, cosa non si sono mangiati. Poi come spesso succede....al primo tiro Phoenix passa e da li è calato il sipario.
Peccato.
Ora vediamo che succede a Chicago.
Peccato.
Ora vediamo che succede a Chicago.
Playoff anomali, diverse teste di serie sono cadute e soprattutto a ovest tutto sembra possibile!
Ecco le semifinali di conference:
Washington @ NY Rangers (Wsh in 7)
New Jersey @ Philadelphia (Phi in 5)
Los Angeles @ St.Louis (LAK in 6)
Nashville @ Phoenix (Nsh in 7)
Ecco le semifinali di conference:
Washington @ NY Rangers (Wsh in 7)
New Jersey @ Philadelphia (Phi in 5)
Los Angeles @ St.Louis (LAK in 6)
Nashville @ Phoenix (Nsh in 7)
- nylanderfan
Se non ho contato male rimangono in lizza solo 3 squadre già titolate.
Ci sarà una prima?
Ci sarà una prima?
from Bure to Boeser

per la vittoria finale io vedo favoriti i Flyers.
squadra solida e rognosa, con la giusta cattiveria. Provocatoria quando serve. mi hanno ben impressionato!
Wash vs NYR appare anche una bella sfida......credo che però alla fine prevarranno i Capitals con un Ove scatenato
dall'altra parte non ho squadre che mi stanno particolarmente simpatiche...però simpatizzo a questo punto per i Predators, sperando che Josi possa togliersi qualche bella soddisfazione
squadra solida e rognosa, con la giusta cattiveria. Provocatoria quando serve. mi hanno ben impressionato!
Wash vs NYR appare anche una bella sfida......credo che però alla fine prevarranno i Capitals con un Ove scatenato
dall'altra parte non ho squadre che mi stanno particolarmente simpatiche...però simpatizzo a questo punto per i Predators, sperando che Josi possa togliersi qualche bella soddisfazione
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Punch non annacquato + grappa = Purino
Semifinali interessanti, Philadelphia ha un po' mollato, i Devils giocano molto bene...la differenza potrebbero farla i due portieri, Bryzgalov non sta giocando al top invece Brodeur è sempre affidabile. I Rangers e i Capitals stanno dando vita ad una serie molto difensiva, un po' come Pho-Nsh, fa strano vedere Ovie giocare meno del solito, ma Semin e Backstrom sono forse più affidabili a tutta pista, che poi Ovie si scatena quando entra...come in gara due con il suo GWG. Los Angeles sta demolendo anche St.Louis...se vanno avanti così vinceranno loro la Stanley.
Secondo me il vincitore uscira' ad est, ieri ho visto nyr vs wsh giocare una partita tiratissima e di alto livello, la serie ora e' sul 2:2.
Anche NJ non scherza, i flyers dopo aver eliminato "facilmente" Crosby e soci hanno trovato pane per i loro denti.
P.S: Ma John Tortorella e' parente di Rick Cornacchia?
Anche NJ non scherza, i flyers dopo aver eliminato "facilmente" Crosby e soci hanno trovato pane per i loro denti.
P.S: Ma John Tortorella e' parente di Rick Cornacchia?
Forza Caps!!
E anche i Caps sono andati...Swissfan ha scritto:Forza Caps!!