Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Ma Ulmer non può convincere un certo Thomas Vanek a venire a Lugano? Dai si conosceranno beh, austriaci capaci a tenere il bastone da hockey dalla parte giusta non ce ne sono molti 
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
E' amico stretto di Brady Murray.... quindi.... alza il telefono BradySwissfan ha scritto:Secondo me a Lugano arriva Parise
arrivera sbisa! kienzle è con la sua sorella!!!!!!!! poi prenderemo stranieri nhl solo si il lock out deve durare
calma ragazzi!!!!! lugano aspettera un po per sapere che fara la nhl! lock out per un piccolo momento o lock out stagionale...non dobbiamo buttare via una licenza straniero per niente!!!!!!!!
ma prendrere sbisa,hiller,bertaggia e bozon si !!!!!!!!!!!
e anche sven bartschi
Sven Bärtschi va in AHL:
http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/699 ... -ufficiale
Le leghe giovanili non si fermano, dunque Tim Bozon e Alessio Bertaggia non si muoveranno
http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/699 ... -ufficiale
Le leghe giovanili non si fermano, dunque Tim Bozon e Alessio Bertaggia non si muoveranno
- nylanderfan
Da quel che ho letto i giocatori che hanno un two-way sono obbligati a giocare in AHL.
Qualcuno conferma?
Qualcuno conferma?
from Bure to Boeser

Magari "obbligati" no, ma di sicuro non possono rifiutarsi di andare in AHL se la loro franchigia lo richiede e non possono andare altrove senza liberatoria dei loro club.
Mi sembra di ricordare che anche Josi abbia ancora un two-ways, ma non è stato mandato in AHL.
Mi sembra di ricordare che anche Josi abbia ancora un two-ways, ma non è stato mandato in AHL.
- Metro the best
Si Si..manzato 83 mi sembra molto gasato (vedi punti esclamativi) ma poco informato..
Primo Kienzle non sta più con la sorella di Sbisa (vedi post precedenti)
Secondo i giocatori con un two-ways restano in AHL
Terzo le leghe giovanili c'entrano con il Lockout come i cavoli a merenda..
Primo Kienzle non sta più con la sorella di Sbisa (vedi post precedenti)
Secondo i giocatori con un two-ways restano in AHL
Terzo le leghe giovanili c'entrano con il Lockout come i cavoli a merenda..