wes non portare sfiga.......
Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
Re: Patrice Bergeron
diciamola così.......Carter è arrivato al momento sbagliato......
- nylanderfan
Il paragone non regge, personalità e attitudini completamente diverse.
Poi c'è sempre il rischio che possa bucare ma questo è sempre da tenere in conto quando si prende un nuovo giocatore.
Poi c'è sempre il rischio che possa bucare ma questo è sempre da tenere in conto quando si prende un nuovo giocatore.
from Bure to Boeser

Carter e Bergeron... Come dicevano i miei avi: "Non confondiamo minchie e paternostri!"
Avendo condiviso questa antica perla di saggezza, non mi sento di escludere che possa andare male. Nel qual caso daremo la colpa Wes per il resto dei suoi giorni.
Avendo condiviso questa antica perla di saggezza, non mi sento di escludere che possa andare male. Nel qual caso daremo la colpa Wes per il resto dei suoi giorni.
Rigori tirati da lui:
Inoltre le highlights della sua doppietta nella settima sfida decisiva per il titolo di boston, vinta 4-0 e in cui lui ha realizzato un +4 (!!)
Inoltre le highlights della sua doppietta nella settima sfida decisiva per il titolo di boston, vinta 4-0 e in cui lui ha realizzato un +4 (!!)
Ah e c'è pure un gollasso ad Aebischer nel 2006:
- nylanderfan
I gollassi ad Abby oramai li fanno tutti, non fa più notizia.
Certo che ai rigori sembra mica male, sicuramente è meglio di Jaro
anche se vedevo che le sue statistiche agli SO non sono brillantissime.
Certo che ai rigori sembra mica male, sicuramente è meglio di Jaro
from Bure to Boeser

- Metro the best
Per onestà mi ero fatto dire i nomi da Wes senza svelarli..Bergeron non era tra quelli.. 
-
Bianconero#19
e quali erano se si posson sapere ihihiMetro the best ha scritto:Per onestà mi ero fatto dire i nomi da Wes senza svelarli..Bergeron non era tra quelli..
però ci ha azzeccato per il fatto che qualcuno è veramente arrivato.......mentre Rolly sosteneva il contrario.
Secondo me prima di prendere Bergeron si saranno attivati per conoscere lo stato di forma dei possibili candidati.
Sicuramente i nomi citati da Wes sono reali ma che poi per una ragione o per l'altra sono stati scartati per costi, stato di forma, ego eccessivo....
ecc, ecc.
Poi Rolly ci ha abituato con tutto.....e il contrario di tutto.....
Secondo me prima di prendere Bergeron si saranno attivati per conoscere lo stato di forma dei possibili candidati.
Sicuramente i nomi citati da Wes sono reali ma che poi per una ragione o per l'altra sono stati scartati per costi, stato di forma, ego eccessivo....
Poi Rolly ci ha abituato con tutto.....e il contrario di tutto.....