Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Patrice Bergeron
Si penso anch'io, ma lo dice Rolando stesso, che stessimo trattando con diversi giocatori tra cui anche Stamkos e Toews..c'è cmq stato del tempo per discutere bene con l'allenatore e giudicare le varie componenti in gioco, citate anche da wyoming..la scelta fatta sembra coerente..poi il ghiaccio parlerà..sicuramente Bergie è un fottuto leader!
-
Bianconero#19
Toews non mi sarebbe dispiaciuto..... anche lui come Bergeon....titolo mondiale, olimpico e stanley cup...son contento di Bergeon...non vedo l'ora che possa giocare...e soprattutto di vederlo quando sarà in forma......
Finora abbiamo analizzato tutto. Ma ci manca ancora un aspetto fondamentale, abbiamo foto, video o informazioni sulla moglie/fidanzata/compagna di Patrice?
- nylanderfan
Eccoti accontentato massimo...Patrice Bergeron e la sua findanzata Stephanie

from Bure to Boeser

sara speciale per lui la partita contro seguin!!! e lui ha gia giocato con metro!!!bene....
Direi che ci siamonylanderfan ha scritto:Eccoti accontentato massimo...Patrice Bergeron e la sua findanzata Stephanie![]()
direi anche io che ci siamo.Massimo ha scritto:Direi che ci siamonylanderfan ha scritto:Eccoti accontentato massimo...Patrice Bergeron e la sua findanzata Stephanie![]()
Bella l'intervista a Vicky Mantegazza dove dice che con l'ingaggio di Bergeron ha ascoltato i tifosi che chiedevano a gran voce il giocatore nhl.
Avrà letto il forum in queste settimane dove noi tutti eravamo sconsolati per il fatto che tutti l'avevano e noi no.......
Non è una super star ma è un ottimo giocatore che mi è sempre piaciuto... contentissimo di vederlo con la maglia del Lugano!!!!
PIccola nota statisica con Bergeron sono 3 i giocatori facenti parte del Triple Gold Club a vestire la maglia del Lugano. non sono molte le squadre europee che possomo vantare questo primato ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
I nomi che avevo sentito erano toews e stamkos. Li stavano trattando ma alla fine hanno scelto bergeron