Si tratta di una informazione interessante, perché viene da pensare che la scelta sia stata fatta in base a criteri ben precisi, ovvero a caratteristiche tecniche e caratteriali del giocatore. Se cosí fosse, ci sarebbe da esser contenti ancora di piú.weswalz ha scritto:I nomi che avevo sentito erano toews e stamkos. Li stavano trattando ma alla fine hanno scelto bergeron
Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
Re: Patrice Bergeron
Toews ad ogni modo è capitano dei Blackhawks, centro del primo blocco e leader della squadra, più di Kane. Forse non era convintissimo o in ritardo di preparazione. Poi nella trattativa, a questi livelli, anche la sensazione che ti da il professionista dall'altra parte è fondamentale.Massimo ha scritto:Si tratta di una informazione interessante, perché viene da pensare che la scelta sia stata fatta in base a criteri ben precisi, ovvero a caratteristiche tecniche e caratteriali del giocatore. Se cosí fosse, ci sarebbe da esser contenti ancora di piú.weswalz ha scritto:I nomi che avevo sentito erano toews e stamkos. Li stavano trattando ma alla fine hanno scelto bergeron
-
Bianconero#19
Concordo secondo me Toews o vuole aspettare o non e in condizione...senza notare che non sappiano i costi che ci son dietro anche se finanziati da privati....
Toews mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia...ma son felice di Bergeon...sapete quando arriva? oggi magari?
Vedendo le immagini su youtube un bell'acquisto....spero che ci aiuti a fare un bel salto in avanti...
Toews mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia...ma son felice di Bergeon...sapete quando arriva? oggi magari?
Vedendo le immagini su youtube un bell'acquisto....spero che ci aiuti a fare un bel salto in avanti...
Domani alle 15 c'è la presentazione, quindi dovrebbe assistere al derby 
- nylanderfan
Bene, almeno si gasa
mentre il Pacio andrà in totale depressione 
from Bure to Boeser

Abituato al mortorio delle piste in NHL quando assisterà al derby dalle tribune penso si impressionerà parecchio e capirà dia ver fatto la scelta giusta.
Domani la Resega dovrà essere una bolgia
Vero!weswalz ha scritto:Abituato al mortorio delle piste in NHL quando assisterà al derby dalle tribune penso si impressionerà parecchio e capirà dia ver fatto la scelta giusta.
- Paul Martel
Io lo butterei nella mischia, di solito fanno sempre bene la prima... e poi subito subito la stanchezza non si fa sentire, ti tiene in piedi l'adrenalina...figuriamoci poi esordire nel primo derby stagionale...
Noreau out anche lui....
Noreau out anche lui....
La gente come noi ...