Patrice Bergeron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Massimo »

weswalz ha scritto:I nomi che avevo sentito erano toews e stamkos. Li stavano trattando ma alla fine hanno scelto bergeron
Si tratta di una informazione interessante, perché viene da pensare che la scelta sia stata fatta in base a criteri ben precisi, ovvero a caratteristiche tecniche e caratteriali del giocatore. Se cosí fosse, ci sarebbe da esser contenti ancora di piú.
campa1989

Messaggio da campa1989 »

Io son felice del suo arrivo!!benvenuto!!
Alessandro
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo ha scritto:
weswalz ha scritto:I nomi che avevo sentito erano toews e stamkos. Li stavano trattando ma alla fine hanno scelto bergeron
Si tratta di una informazione interessante, perché viene da pensare che la scelta sia stata fatta in base a criteri ben precisi, ovvero a caratteristiche tecniche e caratteriali del giocatore. Se cosí fosse, ci sarebbe da esser contenti ancora di piú.
Toews ad ogni modo è capitano dei Blackhawks, centro del primo blocco e leader della squadra, più di Kane. Forse non era convintissimo o in ritardo di preparazione. Poi nella trattativa, a questi livelli, anche la sensazione che ti da il professionista dall'altra parte è fondamentale.
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Concordo secondo me Toews o vuole aspettare o non e in condizione...senza notare che non sappiano i costi che ci son dietro anche se finanziati da privati....
Toews mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia...ma son felice di Bergeon...sapete quando arriva? oggi magari?
Vedendo le immagini su youtube un bell'acquisto....spero che ci aiuti a fare un bel salto in avanti...
McFra

Messaggio da McFra »

Domani alle 15 c'è la presentazione, quindi dovrebbe assistere al derby :dirol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bene, almeno si gasa :dirol: mentre il Pacio andrà in totale depressione :D
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

per me lo gioca......... :bomb:
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Abituato al mortorio delle piste in NHL quando assisterà al derby dalle tribune penso si impressionerà parecchio e capirà dia ver fatto la scelta giusta.

Domani la Resega dovrà essere una bolgia
wyoming

Messaggio da wyoming »

weswalz ha scritto:Abituato al mortorio delle piste in NHL quando assisterà al derby dalle tribune penso si impressionerà parecchio e capirà dia ver fatto la scelta giusta.

Domani la Resega dovrà essere una bolgia
Vero! :viking:
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Io lo butterei nella mischia, di solito fanno sempre bene la prima... e poi subito subito la stanchezza non si fa sentire, ti tiene in piedi l'adrenalina...figuriamoci poi esordire nel primo derby stagionale...

Noreau out anche lui....
La gente come noi ...
Rispondi