Avrebbero dovuto mettere in preventivo questa eventualità.nylanderfan ha scritto:È solo questione di pecunia, avessero un budget diverso l'avrebbero già sbolognato.
Detto questo megli per noi
Ma meglio cosí
Moderatore: Thor41
Avrebbero dovuto mettere in preventivo questa eventualità.nylanderfan ha scritto:È solo questione di pecunia, avessero un budget diverso l'avrebbero già sbolognato.
Saggia decisione... il sogno può continuare...Massimo ha scritto:Avrebbero dovuto mettere in preventivo questa eventualità.nylanderfan ha scritto:È solo questione di pecunia, avessero un budget diverso l'avrebbero già sbolognato.
Ma meglio cosí
Io vado (come sempre) in controtendenza. Per conto mio la soluzione del CdA non é motivata dal budget ma piuttosto dal fatto che sul mercato non ci sono alternative quindi piuttosto di prendere una minestra riscaldata (Pelletier) o un giocare con fuoco (Hollenstein) legandosi sicuramente con un contratto di almeno 1 stagione e mezzo hanno preferito a dare fiducia a Costantine.nylanderfan ha scritto:È solo questione di pecunia, avessero un budget diverso l'avrebbero già sbolognato.
Probabile, lo stesso Constantine era stato pescato a stagione inoltrata... Se guardate su eliteprospects in diverse squadre è durato 3 stagioni, siamo alla frutta: come faremo a vincere i derbies se dovesse andarsene?cimice77 ha scritto:Io vado (come sempre) in controtendenza. Per conto mio la soluzione del CdA non é motivata dal budget ma piuttosto dal fatto che sul mercato non ci sono alternative quindi piuttosto di prendere una minestra riscaldata (Pelletier) o un giocare con fuoco (Hollenstein) legandosi sicuramente con un contratto di almeno 1 stagione e mezzo hanno preferito a dare fiducia a Costantine.nylanderfan ha scritto:È solo questione di pecunia, avessero un budget diverso l'avrebbero già sbolognato.
Se qualcosa sul mercato dovesse muoversi state certi che lo manderanno via.
Può anche essere una spiegazione. Ma rimango del parere che se hai un budget che te lo permette raramente ragioni con la testa in situazioni simili ma più con la pancia (vedi quanto è successo a Lugano negli utlimi anni). L'assenza di mezzi ti costringe ad arrangiarti e a non ricorrere a soluzioni affrettate.cimice77 ha scritto:Io vado (come sempre) in controtendenza. Per conto mio la soluzione del CdA non é motivata dal budget ma piuttosto dal fatto che sul mercato non ci sono alternative quindi piuttosto di prendere una minestra riscaldata (Pelletier) o un giocare con fuoco (Hollenstein) legandosi sicuramente con un contratto di almeno 1 stagione e mezzo hanno preferito a dare fiducia a Costantine.nylanderfan ha scritto:È solo questione di pecunia, avessero un budget diverso l'avrebbero già sbolognato.
Se qualcosa sul mercato dovesse muoversi state certi che lo manderanno via.