Patrice Bergeron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da nylanderfan »

Benvenuto Pavel :drinks:

Speriamo davvero che il lock-out duri a lungo...questa volta il pezzo pregiato l'abbiamo noi. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

McFra ha scritto:Scusa la domanda, ma la sezoine "Malcastones" dove si trova esattamente?
http://www.malcantone.ch/home.php?m=9&s=5

:rofl: :rofl: :rofl:
McFra

Messaggio da McFra »

Massimo ha scritto:
McFra ha scritto:Scusa la domanda, ma la sezoine "Malcastones" dove si trova esattamente?

:hammer: :hammer:
jwharding

Messaggio da jwharding »

Kirk ha scritto:La sua rapidità di esecuzione mi ricorda un po' Sannitz :D
:lool: :lool: :lool:
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
DatsyukPlays4HCL

Messaggio da DatsyukPlays4HCL »

Subito da parte ai Nord Veterans, guardando dalla pista in alto tutto a destra ;)

Ma.....McFra....non sarà mica un certo Francesco T.....ahahhah
Ultima modifica di DatsyukPlays4HCL il 16 ott 2012, 11:07, modificato 1 volta in totale.
DatsyukPlays4HCL

Messaggio da DatsyukPlays4HCL »

Massimo ha scritto:

Grazie per la pubblicità gratuita della nostra splendida regione :P :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:Speriamo davvero che il lock-out duri a lungo...questa volta il pezzo pregiato l'abbiamo noi. :D
Spero proprio anch'io che duri a lungo, anzi spero proprio che laggiù la stagione 2012/13 venga cancellata del tutto... :D

http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... orza-della
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bergeron, la forza della semplicità
"Il sogno di ogni bambino canadese è la Stanley Cup"

Immagine
Da Boston a Lugano (Ti-Press)

Non c'è dubbio che l'impatto di Patrice Bergeron sul Lugano sia stato elettrizzante. In appena tre partite la stella dei Boston Bruins ha già messo a segno quattro reti e fornito quattro assist grazie soprattutto all'intesa con Glen Metropolit, ma i numeri da soli non spiegano tutto il contributo che il canadese è in grado di fornire. "Essere un leader è nel mio carattere - spiega Bergeron - ma non sono uno a cui piace parlare tanto, dunque cerco di incoraggiare i miei compagni dando l'esempio. A Lugano proverò a fare la stessa cosa, anche perché in spogliatoio ci sono già diversi leader e io sono solo l'ultimo arrivato".

"I ticinesi sono impressionanti"

Se Bergeron ha impressionato il pubblico della Resega per quanto fatto vedere sul ghiaccio, lo stesso si può dire dei ticinesi al di fuori della pista. "Prima di venire qui - ammette il 27enne di Ancienne Lorrette - ero fiero di saper parlare bene due lingue, ma ora non la vedo più così. È incredibile vedere la facilità con cui le persone riescano a esprimersi in italiano, francese, tedesco e a volte anche in inglese. La cosa più bella però è vedere come anche chi non conosce una lingua straniera riesce sempre a trovare un modo per comunicare con me".

"In Canada si sogna la Stanley Cup"

A soli 27anni Patrice Bergeron ha già vinto praticamente tutto. Nel suo personale palmarés figurano già un Mondiale, un oro olimpico, una Stanley Cup e un Campionato U20, tra l'altro conquistato dopo quello con i pro. "Alla fine della mia prima stagione in NHL quando avevo 18 anni - confessa il numero 37 bianconero - ho fatto parte della selezione che ha vinto il titolo iridato in Cechia nel 2004. L'anno seguente poi c'è stato il lockout e così sono andato a giocare anche con la Under 20. Oro a Vancouver o Stanley Cup? Entrambi sono stati due momenti indimenticabili, ma se devo scegliere, prendo la Stanley perché ogni bambino canadese nasce con il sogno di alzare quella coppa".

http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... orza-della
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

messaggio editato dal moderatore
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ciccio! Mi sono dovuto grattare con entrambe le mani!!!
Rispondi