Lockout NHL stagione 2012/2013

Commenti, notizie, video sui campionati più seguiti!

Moderatore: Thor41

weswalz

Re: Lockout NHL stagione 2012/2013

Messaggio da weswalz »

Si vocifera di un sms arrivato ai giocatori provenienti dalla Nhl di tenersi pronti x rientrare
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi sa che è la volta buona che ricominciano, da una parte è un peccato, perchè era un bene per gli occhi vedere certi giocatori sulle nostre piste, ma se vogliamo vederla a livello di obiettivi, è senz'altro un vantaggio per noi, assieme a Friborgo e ZSC siamo la squadra che si indebolirà di meno.

Spero solo che arrivi un'ottima ala a sostegno di Metro! Mi fido di Roland!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Thor41 ha scritto:Mi sa che è la volta buona che ricominciano, da una parte è un peccato, perchè era un bene per gli occhi vedere certi giocatori sulle nostre piste, ma se vogliamo vederla a livello di obiettivi, è senz'altro un vantaggio per noi, assieme a Friborgo e ZSC siamo la squadra che si indebolirà di meno.

Spero solo che arrivi un'ottima ala a sostegno di Metro! Mi fido di Roland!
Ne sei proprio sicuro ?
A mio avviso dopo Zugo, Bienne siamo la squadra che perde di più. Metto noi sulla stessa linea di Davos.
Berna perde Tavares, Streit e Josi ma ha un rosate molto grande e di qualità quindi non penso che subirà un grosso colpo.
Spezza a Rappi non é che faccia faville.
Langnau, Ambri, Fribordo, Kloten no perdono nulla.
Ginevra forse perderà qualcosina visto anche l infortunio di Almond
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

chiaramente dovevi andare controcorrente ....

dai, bienne e davos, che sono poi le nostre avversarie dirette per la qualifica ai playoff, ci perdono e di brutto anche! Nummy si lamenta che non ha spazio? bene, via bergeron avrà tutto lo spazio che vuole....

sbisa sinceramente non è una gran perdita, poi col rientro di hirschi siamo belle che a posto (io gliel'ho detto in faccia che sbisa non vale la metà di lui hi hi..ma ero già alla 5a birretta)....

Il ginevra è poi solo a 11 pti.... se finisce il lock-out possiamo ancora arrivare primi in regular season ....
La gente come noi ...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Invece di criticare subito leggi quello che ho scritto!
Zugo e Bienne sono quelle che ci perdono di più. Subito dopo veniamo noi e Davos.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il Davos perde più di noi perchè perderà Thornton che è un centro, ruolo determinante in una squadra.
Noi è vero che perdiamo Bergeron ma abbiamo pur sempre Metro.
La differenza vera la faranno i piani B dei vari DS, vedremo cosa hanno studiato.
In ogni caso vedo come favoriti Friborgo e Zurigo e in parte il Ginevra se recupera in fretta gli infortunati.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:La differenza vera la faranno i piani B dei vari DS, vedremo cosa hanno studiato.
Lo penso anch'io. Nel nostro caso, partendo Bergeron avremmo bisogno di un giocatore che garantisca punti e sia capace in PP, viste anche le assenze di Dome e Brady. Ovvero uno come Bednar... Ma non l'ectoplasma visto durante gli scorsi PO ed ad inizio stagione, quello vero!

Lo Zugo diventerebbe un candidato ai play-out, perché Brunner e Diaz non sono sostituibili.

nylanderfan ha scritto:In ogni caso vedo come favoriti Friborgo e Zurigo e in parte il Ginevra se recupera in fretta gli infortunati.
Non è da escludere che McSorley abbia forzato la preparazione per partire a razzo ed adesso ne stia pagando le conseguenze. Il loro calo è stato talmente repentino che faccio fatica a spiegarlo solo con gli infortuni.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma Zugo e Bienne per me sono le più svantaggiate se ripartono laggiù, soprattutto lo Zugo visto che dovranno fare a meno di Diaz, Brunner e Zetterberg che han fatto una marea di punti così come Kane e Seguin per il Bienne. Anche Davos e Berna non perdono mica niente... Come dice Massimo il Lugano dovrebbe trovare un giocatore d'attacco che rimpiazzi Bednar viste anche le croniche assenze di Dome e Murray.
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

il problema è che ci sarà mezza serie A a cercare nuovi stranieri da tesserare immediatamente e possibilimente buoni.
Questa mattina sul CdT Huras parlava proprio di questo, stanno monitorando giocatori non NHL e qualcuno buono c'è.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Se escludiamo il misterioso calo avuto a novembre, il nostro PP funzionava anche senza Sbisa e Bergeron. Il rientro di Rüfenacht aiuterà ancora. Il Bienne, lo Zugo, il Davos e il Berna hanno un PP che è completamente dipendente dalla creatività e dal tiro degli NHL: in questo caso i giocatori svizzeri e stranieri dovranno ricominciare quasi da 0, dato che in partite vere di campionato hanno provato pochissimo il PP. Noi da questo punto di vista soffriamo molto meno.
Bloccato