Patrice Bergeron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Raoul Duke

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Raoul Duke »

Scusami, ma queste sono speculazioni tue. È sempre la stessa solfa: quando le cose vanno male a Lugano, bisogna inventarsi le storie. Bertaggia che litiga con Nummelin, i giocatori che remano contro e ora Huras che vuole allontanare una stella della NHL. Ma se vuole tornare a casa, Huras che deve fare?
snakebill

Messaggio da snakebill »

Questa e bella... Ora e colpa di huras che patrice va via...
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Qualora il massimo campionato nordamericano dovesse invece essere annullato definitivamente, il ritorno alla Resega di Patrice Bergeron dipenderà dall’esito della negoziazione del suo rinnovo contrattuale con la franchigia del Massachussets, segnatamente dall’entità delle clausole assicurative.

Vale a dire che Bergeron non tornerà mai.
Barcollo Ma Non Mollo
wyoming

Messaggio da wyoming »

come bergeron hanno ragionato in diversi. couture e soci.

da quello che mi risulta e colpa di ulmer la partrnza di bergeron. dividevano la stanza durante i ritiri e da mie fonti interne ulmer russa come le cascate del niagara. da qui la decisione di dire basta.

huras lo ha voluto e poi non lo ha piu voluto. :D
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lord Burg ha scritto:
dzurilla ha scritto: Mc Lean: straniero da play out
Eh gia.. Sarà per quello che ha vinto il campionato con il Berna...

Si ma i play off li ha guardati dalla tribuna
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ehmmmmmmmm... Ha fatto 15 partite di playoff l'anno che hanno vinto.. Non so su quante, ma comunque AL MASSIMO possono essere 21... E quelle 15, nn è che le ha giocate e basta, anzi, ha ""solo"" fatto 5 gol e 12 punti!! Pero avete ragione, è proprio uno straniero da playout.. :bad:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Sunmi ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
dzurilla ha scritto: Mc Lean: straniero da play out
Eh gia.. Sarà per quello che ha vinto il campionato con il Berna...

Si ma i play off li ha guardati dalla tribuna
documentati meglio, suvvia altrimenti e come sparare nel mucchio, vale tutto. :D

perche non porti qualche spunto positivo alla discussione. tu come la vedresti? che proponi?
Immagine
wing

R: Patrice Bergeron

Messaggio da wing »

Piccolo inciso: " certa gente scrive solo perchè ha una tastiera!" Fine dell'inciso. Mamma mia che livello...

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
lobj

Messaggio da lobj »

....la cosa di questa faccenda che mi fa arrabbiare è sempre la nebulosa comunicazione della nostra società che non è mai chiara con i propri tifosi, anche in questo caso non dice chiaramente i fatti come sono e uno può intendere tutto ciò che vuole!!! io vorrei sapere se il signor Bergeron aveva fatto i patti chiari prima di arrivare o ci ha usato? perché dalla trasparenza dei fatti dipende il nostro giudizio sulla gestione della nostra società (quindi del caso Bednar) o sul signor Bergeron quindi spero che il nostro DS o la presidentessa chiarisca la faccenda!! ..... oltre la sconfitta amara di sabato, il quarto posto che dista 11 punti e essere sotto la riga anche questo fulmine a ciel sereno altro che felice natale sportivo.... :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma sai il contratto con Bergeron è stato fatto velocemente quando Bednar si è fatto male.
Si vede che i dettagli non li hanno discussi.
Anche qui si tratta solo di sfortuna!
Rispondi