Larry Huras
Moderatore: Thor41
-
Re: Larry Huras
Forza Larry che nem in B...... , e se , e se con tutti sti fenomeni non fossero infortunati, saremmo al vertice della classifica, ma Gesu' bambino portera' un altro fenomeno, e tutti vissero felici e contenti......Larry ci pensera'......
Ahahah ohh poveri Huras....ha avuto sfortuna!!!wyoming ha scritto:huras ha avuto la sfortuna di non avere i due cecchini per le prime due linee. uno per tutta la stagione mentre hnat nel suo momento migliore, quando la linea con metro girava bene. sfido chiunque a rinunciare a due giocatori di questo calibro.
sempre forza larry.
Inoltre Hnat si è fatto male quando la linea con Metro girava bene....mhmmm peccato che Hnat giocasse sempre con Kamber e Steiner!
Ma che sfortuna!!!
Quello che é da cambiare, a mio modestissimo parere, é la mentalità di alcuni tifosi che con la loro negatività ogni anno trovano una scusa per licenziare o allontarare qualcuno. Sfido io che poi siamo sempre nello stesso punto arrivati a natale. Con questo non dico che non si possa criticare società e giocatori. Ripeto, é il mio parere.
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
adesso é colpa dei tifosi se siamo sotto la riga?
mi appello ai moderatori perche commenti inutili come questo finiscano al piu presto. hanno il solo scopo di portarci a litigare e a portare un cattivo ambiente come lo e stato in queste settimane. per cui ignoro e non rispondo e questa sara la mia linea nei confronti di determinati utenti.cimice77 ha scritto:Ahahah ohh poveri Huras....ha avuto sfortuna!!!wyoming ha scritto:huras ha avuto la sfortuna di non avere i due cecchini per le prime due linee. uno per tutta la stagione mentre hnat nel suo momento migliore, quando la linea con metro girava bene. sfido chiunque a rinunciare a due giocatori di questo calibro.
sempre forza larry.
Inoltre Hnat si è fatto male quando la linea con Metro girava bene....mhmmm peccato che Hnat giocasse sempre con Kamber e Steiner!
Ma che sfortuna!!!
Ti appelli ai moderatori perché utenti come il sottoscritto non hanno la tua stessa opionione ?
Per te é sfortuna per me non é sfortuna e andrò avanti a ribadirlo.
Inoltre prima di ogni post c'é scritto il nome, sei dunque liberissimo di non leggerli.
Io continuerò a leggere i tuoi e quelli degli perché mi piaciono gli scambi di opinione
Inoltre prima di ogni post c'é scritto il nome, sei dunque liberissimo di non leggerli.
Io continuerò a leggere i tuoi e quelli degli perché mi piaciono gli scambi di opinione
Non ho detto che é colpa dei tifosi se siamo sotto la riga. Ho detto che questo atteggiamento non giova all'ambiente.cimice77 ha scritto:adesso é colpa dei tifosi se siamo sotto la riga?
Ok facciamo come dici tu, licenziamo Huras. E poi? Passeremo i prossimi 3 mesi a lamentarci che mandiamo sempre via gli allenatori; poi ci sarà il mercato, e li si continuerà a dire "diamo fiducia al coach", "questo é l'anno buono", ecccc...; poi arrivati a natale si rivorrà nuovamente licenziare l'allenatore in carica. È sempre lo stesso circolo vizioso a mio modo di vedere.
Perciò, non é colpa di noi tifosi, però del certo una parte di questi non contribuisce al benessere del club (club in senso molto generico: squadra, dirigenza, ecc...).
Canteremo fino alla morte,
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
ma penso che quello che si dica nel forum non cambi la realtà perché nessuno di noi ha potere decisionale.
Quindi non penso che influisca sulle scelte tecniche.
Le mie motivazioni sui motivi per cui cambierei subito Huras li ho menzionati dettagliatamente in precedenza.
Non bisogna lamentarsi che si continuano a cambiare allenatori (anche si allenatori veri ce ne sono stati pochissimi in questi anni), bisogna chiedersi perché sono cambiati.
Quindi non penso che influisca sulle scelte tecniche.
Le mie motivazioni sui motivi per cui cambierei subito Huras li ho menzionati dettagliatamente in precedenza.
Non bisogna lamentarsi che si continuano a cambiare allenatori (anche si allenatori veri ce ne sono stati pochissimi in questi anni), bisogna chiedersi perché sono cambiati.
cimice quando esprimi una opinione in modo corretto e rispettoso non ho nessun problema a confrontarmi con te e ad avvallare le tue idee o a sostenere le mie.cimice77 ha scritto:Ti appelli ai moderatori perché utenti come il sottoscritto non hanno la tua stessa opionione ?
qui non e questione di aver ragione o meno, poco mi importa. se ogni discussione deve decretare un vincitore finirebbe a pesci in faccia.
pace e bene, mi sono lasciato trascinare una volta e non succedera piu.
La maggior parte delle volte esprimo le mie opinioni educatamente.
Il problema, come detto da qualcuno, è che se scrivi cose negative o critichi le scelte della società vieni subito messo in croce.
Non si tratta di decretare vincitori o vinti ma si tratta di mantenere una linea.
Personalmente ho la mia linea da un anno a questa parte e continuo a mantenerla a differenza di certa gente che cambia idea dopo una sconfitta o vittoria.
Il problema, come detto da qualcuno, è che se scrivi cose negative o critichi le scelte della società vieni subito messo in croce.
Non si tratta di decretare vincitori o vinti ma si tratta di mantenere una linea.
Personalmente ho la mia linea da un anno a questa parte e continuo a mantenerla a differenza di certa gente che cambia idea dopo una sconfitta o vittoria.