È già un miracolo che non abbia parlato dell'Ambrì
Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Glen Metropolit
Si vedeva che gli costava fatica parlare del Lugano durante l'intervista
from Bure to Boeser

È indistruttibile il Glen 
Non ho visto la reazione di metro
Ci tengo a ribadire che anche ieri sera ha giocato alla grande, cantato e portato la croce!!
Gol assist power play box play ingaggi: una delizia
Stiamo però spremendo all'osso unici due giocatori di classe del roster attuale (glen e Ilka) e ho seri dubbi che arrivati ai play off saremo alla strafrutta...
Con augurio di venire subiti smentito stasera!!!
Ci tengo a ribadire che anche ieri sera ha giocato alla grande, cantato e portato la croce!!
Gol assist power play box play ingaggi: una delizia
Stiamo però spremendo all'osso unici due giocatori di classe del roster attuale (glen e Ilka) e ho seri dubbi che arrivati ai play off saremo alla strafrutta...
Con augurio di venire subiti smentito stasera!!!
Nummelin in prima con Metro e Rüfenacht!
Questo giocatore e un globetrotter dell'hockey, col disco fa quel che vuole, funambolico, fa segnare e segna anche... ARTISTA!!!!

Era l'uomo che mancava gli ultimi anni. Le sue giocate valgono il prezzo del biglietto. Si vede che è alla lunga tra i migliori stranieri di tutto il campionato (fantasista, assist-man e fantasista).
Però a l'e' vecc. Quindi facciamo lo riposare se no il post-season sarà dura, basta vedere nei doppi turni del weekend: la seconda partita e' sotto tono e non ai suoi livelli (ma non solo lui).
Però a l'e' vecc. Quindi facciamo lo riposare se no il post-season sarà dura, basta vedere nei doppi turni del weekend: la seconda partita e' sotto tono e non ai suoi livelli (ma non solo lui).
adesso il ds deve fare questo che non aveva riuscito da fare!!!! trovare il straniero che fara dimenticare metro ai tifosi....missione impossibile! buona fortuna caro ds 
Vedrete che il quarto straniero per l'anno prossimo sarà una bomba 
"Non può piovere per sempre.."