Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli
ADESSO FINO ALLA FRECCIA!!!!!!!!!!!!!

- nylanderfan
Domenichelli: "Venerdì dovrei giocare il derby"
A quattro mesi dal grave infortunio alla caviglia, l'attaccante del Lugano tornerà alle competizioni durante il fine settimana
Articolo di fb

Ti-Press
LUGANO - 19 ottobre 2012: Hnat Domenichelli si infortunò a Zurigo a tibia e a perone e per lui la stagione 2012/13 sembrava giunta praticamente al capolinea. Invece, dopo quattro mesi difficile e di duro lavoro, l’attaccante del Lugano farà il suo rientro, molto probabilmente già nel derby di venerdì contro l’Ambrì.
Hnat, è finita l’agonia? Quando rientri?
“Credo proprio che venerdì giocherò il derby”.
Nel week-end disputerai una partita oppure entrambe?
“Spero tutte e due. È chiaro che se venerdì gioco male magari sabato Larry non mi schiera (ride, ndr). A parte gli scherzi, se tutto andrà bene nell’allenamento di domani giocherò sia il derby sia a Rapperswil”.
Come sono stati questi quattro mesi?
“Quando si subiscono questi interventi non si sa mai come va a finire. E io sono molto felice che sia andato tutto bene”.
Come hai visto la squadra durante la tua assenza?
“In questo 2013 i miei compagni hanno giocato davvero molto bene. Settimana scorsa abbiamo dimostrato che siamo in grado di reagire alle sconfitte: dopo la battuta d’arresto interna con lo Zugo, il giorno seguente siamo andati a vincere sul ghiaccio della capolista Friborgo”.
Nei quarti di finale c’è un avversario che preferite?
“A meno di qualcosa di straordinario incontreremo Zurigo o Zugo. Ma ai playoff ci penseremo da settimana prossima. Ora vogliamo terminare bene la regular season”.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/722 ... -il-derby/
A quattro mesi dal grave infortunio alla caviglia, l'attaccante del Lugano tornerà alle competizioni durante il fine settimana
Articolo di fb

Ti-Press
LUGANO - 19 ottobre 2012: Hnat Domenichelli si infortunò a Zurigo a tibia e a perone e per lui la stagione 2012/13 sembrava giunta praticamente al capolinea. Invece, dopo quattro mesi difficile e di duro lavoro, l’attaccante del Lugano farà il suo rientro, molto probabilmente già nel derby di venerdì contro l’Ambrì.
Hnat, è finita l’agonia? Quando rientri?
“Credo proprio che venerdì giocherò il derby”.
Nel week-end disputerai una partita oppure entrambe?
“Spero tutte e due. È chiaro che se venerdì gioco male magari sabato Larry non mi schiera (ride, ndr). A parte gli scherzi, se tutto andrà bene nell’allenamento di domani giocherò sia il derby sia a Rapperswil”.
Come sono stati questi quattro mesi?
“Quando si subiscono questi interventi non si sa mai come va a finire. E io sono molto felice che sia andato tutto bene”.
Come hai visto la squadra durante la tua assenza?
“In questo 2013 i miei compagni hanno giocato davvero molto bene. Settimana scorsa abbiamo dimostrato che siamo in grado di reagire alle sconfitte: dopo la battuta d’arresto interna con lo Zugo, il giorno seguente siamo andati a vincere sul ghiaccio della capolista Friborgo”.
Nei quarti di finale c’è un avversario che preferite?
“A meno di qualcosa di straordinario incontreremo Zurigo o Zugo. Ma ai playoff ci penseremo da settimana prossima. Ora vogliamo terminare bene la regular season”.
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/722 ... -il-derby/
from Bure to Boeser

grande Hnat, una tigre. Infortunio serio e già rientrato ancora prima della fine della regular season!

- nylanderfan
È solo una mia impressione o Domenichelli è dimagrito? Ha per caso perso massa muscolare?
from Bure to Boeser

anche io ho avuto la stessa impressione. Soprattutto in viso. Sicuro che un po' di massa muscolare l'ha persa.
-
Bianconero#19
Normale che un po' di massa muscolare la si perde con un infortunio del genere e stando fermo cosi tanto....anche se non ho notato niente, domani cercherò di vedere se avete ragione...
- nylanderfan
Domenichelli con la ringhiera ha segnato due reti...ora per scaramanizia deve giocare tutti i playoff così. 
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
sperando che continui a segnare e stavolta farci vincere..comunque ottimo che si è sbloccatonylanderfan ha scritto:Domenichelli con la ringhiera ha segnato due reti...ora per scaramanizia deve giocare tutti i playoff così.
A piotto-Prandi ha detto di essersi rotto il naso.
-
Bianconero#19
infatti una persona vicina a me durante il primo tempo vede Hnat è fa ma che gli e successo al naso.....ancor prima che metteva la visiera....Thor41 ha scritto:A piotto-Prandi ha detto di essersi rotto il naso.