Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Berna mangiagiocatori: due B, Michael Loichat e Alex Dostoinov nella capitale. Futuri panchinari tolti ad altre squadre minori di A che li avrebbero schierati regolarmente?
-
Bianconero#19
Loichat devo dire che in questi play-off ha giocato abbastanza (calcoliamo che Neuschwander andrà voi poi)...e Doistonov (spero scritto giusto) che secondo me da qualche altra parte avrebbe trovato spazio....vedremo se riuscirà.... senza però dimenticare che magari uno come Vermin potrebbe tentare un avventura in Nord America
-
Peterone Andersson
addirittura rinnovo per Numy.... hahahhaha ridicoli!!!nylanderfan ha scritto:Articolo inutile.Bianconero#19 ha scritto:Si bomh ma avete letto l'articolo su tio sui scenari futuri del mercato bianconero??
In caso di relegazione del langnau ecco i giocatori interessanti:
philippe ritz
etienne froidevaux
joel genazzi
simon moser
lucas haas
claudio moggi
gli altri non mi dicono nulla
philippe ritz
etienne froidevaux
joel genazzi
simon moser
lucas haas
claudio moggi
gli altri non mi dicono nulla
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
Quotone.nylanderfan ha scritto:Si per Simon Moser. Il resto no grazie.
Ovvio poi che in caso di relegazione saranno in tanti a cercarlo, penso allo Zurigo che ha perso Ambuehl e Monnet, ma anche lo stesso Losanna che in caso di promozione farebbe man bassa dei giocatori del Langnau
In caso di retrocessione Moser andra a Berna
ancora 1 sconfitte del langnau e prendiamo giocatore dei tigrotti???? S.MOSER? P. RYTZ? J. GENAZZI? MOGGI? STETTLER? ETC ETC......

... si, e poi così faremo i play-out anche noi.manzato83 ha scritto:ancora 1 sconfitte del langnau e prendiamo giocatore dei tigrotti???? S.MOSER? P. RYTZ? J. GENAZZI? MOGGI? STETTLER? ETC ETC......![]()
![]()