Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Giusto aspettare di avere più info sullo stato di salute di Hirschi, per poi prendere uno straniero a metà agosto/settembre. Tanto per giocare con Metropolit no hai bisogno di chissà che intesa, ci pensa lui a tutto 
- nylanderfan
Vista la situazione direi anche io di non avere fretta. Non è che prendere uno straniero ora metta al riparo da sorprese, anzi! 
from Bure to Boeser

forse il nodo della questione é il recupero fisico del Capitano.
Prepararsi al peggio, se non accade, non può che essere tutto più semplice .
Non credo si possa speculare sul fatto che si riprenda perfettamente, lo si saprà solo a fine stagione eventualmente.
Quindi straniero in difesa, che a mio avviso resta il punto da rafforzare in ogni caso.
Prepararsi al peggio, se non accade, non può che essere tutto più semplice .
Non credo si possa speculare sul fatto che si riprenda perfettamente, lo si saprà solo a fine stagione eventualmente.
Quindi straniero in difesa, che a mio avviso resta il punto da rafforzare in ogni caso.
Alexandre Giroux al Ambri! 
ecco una lista di giocatori nhl free agent:--attacante
Jamie Tardif,Jason Pominville,Valtteri Filppula,Magnus Paajarvi,Mike Santorelli,Keith Aucoin,Jeff Halpern,Guillaume Latendresse,Eric Wellwood,Ryan Hamilton.
difensori: Jordan Hendry,Joe Corvo,Marc André Bergeron,Jordie Benn,Ryan Whitney,Jared Spurgeon,André Benoit
Jamie Tardif,Jason Pominville,Valtteri Filppula,Magnus Paajarvi,Mike Santorelli,Keith Aucoin,Jeff Halpern,Guillaume Latendresse,Eric Wellwood,Ryan Hamilton.
difensori: Jordan Hendry,Joe Corvo,Marc André Bergeron,Jordie Benn,Ryan Whitney,Jared Spurgeon,André Benoit
ROLANDO DAI!!!!!!!!!!!!! 
Forse solo Pominville mi farebbe scaldare. i difensori non li prendo in considerazione perche spero sia un attaccante. Se hirschi recupera poi ci troviamo a dnovembre dicembre sul mercato per un attaccante. Di difensaori poi da respknsabilizzare e crescere ne abbiamo a sufficenza per me.
Anche io spero in un attaccante, possibilmente un centro che sappia giocare anche da ala (cosa più semplice che il contrario)... Comunque Pominville non è neanche in scadenza... Adesso non ho controllato gli altri, ma mi viene il dubbio che forse siano tutti in scadenza la prossima stagione, 13/14... Di quella lista li però ce ne sono un bel po' di cui mi accontentereiwyoming ha scritto:Forse solo Pominville mi farebbe scaldare. i difensori non li prendo in considerazione perche spero sia un attaccante. Se hirschi recupera poi ci troviamo a dnovembre dicembre sul mercato per un attaccante. Di difensaori poi da respknsabilizzare e crescere ne abbiamo a sufficenza per me.
PS: no, ho controllato un po' di altri nomi e mi sa che proprio solo Pominville non è in scadenza
In ogni caso questo é fanta-mercato, un giocatore come Pominville è assolutamente fuori portata per noi, almeno per i prossimi 5 anni
- nylanderfan
Vuoi vedere che alla fine arriva proprio Santorelli? sarebbe da ridere 
from Bure to Boeser

Weber sembrerebbe destinato all'AHL, nessuna squadra NHL vuol dargli una chance dopo una stagione da sole 6 partite con Montreal.
Per me dovrebbe essere la priorità assoluta del Rolli, se ci porta Weber a Lugano va fatto santo subito.
Ma non corriamo rischi, probabilmente sarà in giro nella serie B francese a cercare qualche porta-borracce senza talento.
Per me dovrebbe essere la priorità assoluta del Rolli, se ci porta Weber a Lugano va fatto santo subito.
Ma non corriamo rischi, probabilmente sarà in giro nella serie B francese a cercare qualche porta-borracce senza talento.