Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Grog »

Giusto aspettare di avere più info sullo stato di salute di Hirschi, per poi prendere uno straniero a metà agosto/settembre. Tanto per giocare con Metropolit no hai bisogno di chissà che intesa, ci pensa lui a tutto :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Vista la situazione direi anche io di non avere fretta. Non è che prendere uno straniero ora metta al riparo da sorprese, anzi! :D
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

forse il nodo della questione é il recupero fisico del Capitano.
Prepararsi al peggio, se non accade, non può che essere tutto più semplice .
Non credo si possa speculare sul fatto che si riprenda perfettamente, lo si saprà solo a fine stagione eventualmente.
Quindi straniero in difesa, che a mio avviso resta il punto da rafforzare in ogni caso.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Alexandre Giroux al Ambri! :wacko:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

ecco una lista di giocatori nhl free agent:--attacante

Jamie Tardif,Jason Pominville,Valtteri Filppula,Magnus Paajarvi,Mike Santorelli,Keith Aucoin,Jeff Halpern,Guillaume Latendresse,Eric Wellwood,Ryan Hamilton.

difensori: Jordan Hendry,Joe Corvo,Marc André Bergeron,Jordie Benn,Ryan Whitney,Jared Spurgeon,André Benoit
manzato83

Messaggio da manzato83 »

ROLANDO DAI!!!!!!!!!!!!! :bomb:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Forse solo Pominville mi farebbe scaldare. i difensori non li prendo in considerazione perche spero sia un attaccante. Se hirschi recupera poi ci troviamo a dnovembre dicembre sul mercato per un attaccante. Di difensaori poi da respknsabilizzare e crescere ne abbiamo a sufficenza per me.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

wyoming ha scritto:Forse solo Pominville mi farebbe scaldare. i difensori non li prendo in considerazione perche spero sia un attaccante. Se hirschi recupera poi ci troviamo a dnovembre dicembre sul mercato per un attaccante. Di difensaori poi da respknsabilizzare e crescere ne abbiamo a sufficenza per me.
Anche io spero in un attaccante, possibilmente un centro che sappia giocare anche da ala (cosa più semplice che il contrario)... Comunque Pominville non è neanche in scadenza... Adesso non ho controllato gli altri, ma mi viene il dubbio che forse siano tutti in scadenza la prossima stagione, 13/14... Di quella lista li però ce ne sono un bel po' di cui mi accontenterei

PS: no, ho controllato un po' di altri nomi e mi sa che proprio solo Pominville non è in scadenza ;)
In ogni caso questo é fanta-mercato, un giocatore come Pominville è assolutamente fuori portata per noi, almeno per i prossimi 5 anni
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Vuoi vedere che alla fine arriva proprio Santorelli? sarebbe da ridere :D
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Weber sembrerebbe destinato all'AHL, nessuna squadra NHL vuol dargli una chance dopo una stagione da sole 6 partite con Montreal.

Per me dovrebbe essere la priorità assoluta del Rolli, se ci porta Weber a Lugano va fatto santo subito.
Ma non corriamo rischi, probabilmente sarà in giro nella serie B francese a cercare qualche porta-borracce senza talento.
Bloccato