Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

McFra

Re: Mercato giocatori

Messaggio da McFra »

Infatti meglio uno come gamache che uno straniero che è un incognita! Almeno sappiamo che lui i suoi 40 punti a stagioni li fa
wyoming

Messaggio da wyoming »

........allora meglio iniziare con 3 che prendere Gamache. Poi secondo rumors è un tipo rognosetto.......poi chissà.

Fischer/Andersson si giocano una bella fetta con la scelta del 4. straniero, se la società lo toppa la stagione parte già in salita.
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Ma perchè partire con 3 stranieri? Dopo l'uscita dai playoff la Vicky è uscita sui media dicendo che Metro Heikkinen e McLean erano stati spremuti troppo in regular season, per essere poi spompati nella serie con lo Zugo. Ora si vuole partire con 3 stranieri? A me sembra un controsenso, considerato pure che il capitano sarà fuori fino ad ottobre/novembre.
Comunque se avessimo fatto una campagna acquisti sugli svizzeri meno immobile, la scelta di partire con tre l'avrei anche capita...ma non mi sembra il caso.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Fritsche, Walsky, Kparghai........immobili? :shock:

a me personalmente Gamache non piace.....ma proprio poco. Comunque il 4. arriverà, sicuro. ;) :mrgreen:
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

arrivera il straniero NHL :bomb: DOBBIAMO ASPETTARE....MEGLIO COSI :bomb: :clapping:

DIFENSORI: FERENCE,BERGERON,BENN,WHITNEY,ROZSIVAL,BENOIT,BARBERIO....

ATTACANTE: TARDIF,TAFFE,PAAJARVI,THORESEN,AUCOIN,LATENDRESSE,WELLWOOD,HAMILTON,HAYDAR,MANCARI,DEVEAUX,LOCKE...... :bomb: :bomb: :bomb:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

IL STRANIERO è NELLA MIA LISTA..... :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :clapping:
edr10

Messaggio da edr10 »

wyoming ha scritto:Fritsche, Walsky, Kparghai........immobili? :shock:

a me personalmente Gamache non piace.....ma proprio poco. Comunque il 4. arriverà, sicuro. ;) :mrgreen:
Compensano le partenze ed erano stati presi prima dell'ufficialità di Fischer. Da lì nulla.
Guarda il Berna, continua a rinforzarsi nonostante la rosa sia già di primissimo livello.
wyoming

Messaggio da wyoming »

edr10 ha scritto:
wyoming ha scritto:Fritsche, Walsky, Kparghai........immobili? :shock:

Compensano le partenze ed erano stati presi prima dell'ufficialità di Fischer. Da lì nulla.
Guarda il Berna, continua a rinforzarsi nonostante la rosa sia già di primissimo livello.
si ma fatturano il quadruplo di noi e hanno una media spettatori da 17000......noi possiamo competere con loro a livello finanziario?

Io non credo. Le altre, eccetto il Berna, si stanno muovendo tutte come noi o meno di noi.

A volte dovremmo tenere presente la nostra realtà da 3500 a partita e che I Mantegazza ci mettono il grano.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sul competere a livello finanziario sono d'accordo con te.
C'è però un DS che dovrebbe cercare di compensare il fattore finanziario con altri argomenti.
Altrimenti siamo in grado tutti di fare i DS se basta offrire (con i soldi dei Mantegazza) di più che il Berna.
wyoming

Messaggio da wyoming »

io non penso di essere in grado di fare il ds del Lugano........ :mrgreen: dai scherzo, cimice.

Ma, trovo che in questa campagna acquisti-cessioni si sia mosso bene. Poi se indovina il 4. straniero che è la sua croce :D
ginocchio permettendo :D direi che è più che buono. Poi sul passato non ci torno perchè tanto è passato.
Immagine
Bloccato