Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Infatti meglio uno come gamache che uno straniero che è un incognita! Almeno sappiamo che lui i suoi 40 punti a stagioni li fa
........allora meglio iniziare con 3 che prendere Gamache. Poi secondo rumors è un tipo rognosetto.......poi chissà.
Fischer/Andersson si giocano una bella fetta con la scelta del 4. straniero, se la società lo toppa la stagione parte già in salita.
Fischer/Andersson si giocano una bella fetta con la scelta del 4. straniero, se la società lo toppa la stagione parte già in salita.
Ma perchè partire con 3 stranieri? Dopo l'uscita dai playoff la Vicky è uscita sui media dicendo che Metro Heikkinen e McLean erano stati spremuti troppo in regular season, per essere poi spompati nella serie con lo Zugo. Ora si vuole partire con 3 stranieri? A me sembra un controsenso, considerato pure che il capitano sarà fuori fino ad ottobre/novembre.
Comunque se avessimo fatto una campagna acquisti sugli svizzeri meno immobile, la scelta di partire con tre l'avrei anche capita...ma non mi sembra il caso.
Comunque se avessimo fatto una campagna acquisti sugli svizzeri meno immobile, la scelta di partire con tre l'avrei anche capita...ma non mi sembra il caso.
Fritsche, Walsky, Kparghai........immobili?
a me personalmente Gamache non piace.....ma proprio poco. Comunque il 4. arriverà, sicuro.

a me personalmente Gamache non piace.....ma proprio poco. Comunque il 4. arriverà, sicuro.
arrivera il straniero NHL
DOBBIAMO ASPETTARE....MEGLIO COSI
DIFENSORI: FERENCE,BERGERON,BENN,WHITNEY,ROZSIVAL,BENOIT,BARBERIO....
ATTACANTE: TARDIF,TAFFE,PAAJARVI,THORESEN,AUCOIN,LATENDRESSE,WELLWOOD,HAMILTON,HAYDAR,MANCARI,DEVEAUX,LOCKE......

DIFENSORI: FERENCE,BERGERON,BENN,WHITNEY,ROZSIVAL,BENOIT,BARBERIO....
ATTACANTE: TARDIF,TAFFE,PAAJARVI,THORESEN,AUCOIN,LATENDRESSE,WELLWOOD,HAMILTON,HAYDAR,MANCARI,DEVEAUX,LOCKE......
IL STRANIERO è NELLA MIA LISTA.....

Compensano le partenze ed erano stati presi prima dell'ufficialità di Fischer. Da lì nulla.wyoming ha scritto:Fritsche, Walsky, Kparghai........immobili?![]()
a me personalmente Gamache non piace.....ma proprio poco. Comunque il 4. arriverà, sicuro.![]()
Guarda il Berna, continua a rinforzarsi nonostante la rosa sia già di primissimo livello.
si ma fatturano il quadruplo di noi e hanno una media spettatori da 17000......noi possiamo competere con loro a livello finanziario?edr10 ha scritto:Compensano le partenze ed erano stati presi prima dell'ufficialità di Fischer. Da lì nulla.wyoming ha scritto:Fritsche, Walsky, Kparghai........immobili?![]()
a me personalmente Gamache non piace.....ma proprio poco. Comunque il 4. arriverà, sicuro.![]()
Guarda il Berna, continua a rinforzarsi nonostante la rosa sia già di primissimo livello.
Io non credo. Le altre, eccetto il Berna, si stanno muovendo tutte come noi o meno di noi.
A volte dovremmo tenere presente la nostra realtà da 3500 a partita e che I Mantegazza ci mettono il grano.
Sul competere a livello finanziario sono d'accordo con te.
C'è però un DS che dovrebbe cercare di compensare il fattore finanziario con altri argomenti.
Altrimenti siamo in grado tutti di fare i DS se basta offrire (con i soldi dei Mantegazza) di più che il Berna.
C'è però un DS che dovrebbe cercare di compensare il fattore finanziario con altri argomenti.
Altrimenti siamo in grado tutti di fare i DS se basta offrire (con i soldi dei Mantegazza) di più che il Berna.
io non penso di essere in grado di fare il ds del Lugano........
dai scherzo, cimice.
Ma, trovo che in questa campagna acquisti-cessioni si sia mosso bene. Poi se indovina il 4. straniero che è la sua croce
ginocchio permettendo
direi che è più che buono. Poi sul passato non ci torno perchè tanto è passato.
Ma, trovo che in questa campagna acquisti-cessioni si sia mosso bene. Poi se indovina il 4. straniero che è la sua croce
ginocchio permettendo