Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:io non penso di essere in grado di fare il ds del Lugano...
Tu no, ma la Sig.ra Peltonen si :D
corrado

Messaggio da corrado »

il livello Svizzero di gioco é aumentato . O si trova lo straniero buono , oppure lasciamo stare.Comunque iniziare completi è sicuramente meglio, ricordiamoci che tra settembre e ottobre si giocano tantissime partite ; ne prendi uno a meta' d'ottobre ....prima che arriva e si ambienta coi compagni è passata meta' regular season.Poi abbiamo anche diverse incognite , cito: B. Murray....Sannitz...Hirschi...Walsky..
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Gamache non va bene secondo me, ci vuole qualcuno di più "fresco".
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Gamache, nonostante la sua invidiabile media punti, non mi ha mai entusiasmato. Per certi versi rischierebbe di fare la fine di Jeff Hamilton, che se schierato accanto ai migliori era un cecchino implacabile, ma già in seconda linea scompariva. Il nostro roster di attaccanti svizzeri non è superlativo, vorrei qualcuno in grado di fare la differenza anche acccanto a due svizzeri non di prima fascia.

D'altra parte peró ripensando alla lunga lista di ciofeche pescate dal Roland nelle ultime stagioni, un "usato sicuro" mi fa sentire piú sereno :D
nylanderfan

Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Abbiamo bisogno di chili non di pesi piuma.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Abbiamo bisogno di uno che la mette altro che chili
snakebill

Messaggio da snakebill »

Appoggio cimice su questa cosa... scorer... chili ne abbiamo abbastanza...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Scusate ma non è mica detto che uno che ha chili non la mette dentro. Io intendevo uno che ha chili e pure fiuto per il goal, mica parlo di La Couture di turno.
Abbiamo già un sacco di nanetti in attacco: i 2 Murray, Conne, Dal Pian, Fazzini. Senza considerare che pure gli altri non è che siano tutti dei giganti.
Gamache andrebbe ad impolpare questa truppa. Uno straniero che sa segnare ma che ha anche qualche chilo secondo me è l'ideale.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:Scusate ma non è che uno che ha chili non la mette mica dentro. Io intendevo uno che ha chili e pure fiuto per il goal, mica parlo di La Couture di turno.
Abbiamo già un sacco di nanetti in attacco: i 2 Murray, Conne, Dal Pian, Fazzini. Senza considerare che pure gli altri non è che siano tutti dei giganti.
Gamache andrebbe ad impolpare questa truppa. Uno straniero che sa segnare ma che ha anche qualche chilo secondo me è l'ideale.
quoto e che all'occorrenza possa giocare davanti alla porta. Uno alla Bergeron, fisico, forte e che la butta dentro. Gamache mi ricorda il nano da giardino....... :D :diablo:
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

ERIC BELANGER WHY NOT??? :bomb:
Bloccato