Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori

Messaggio da manzato83 »

LATENDRESSE O BELANGER????
Grog

Messaggio da Grog »

Nessuno dei due.
Latendresse è lento già sulle piste piccole, mentre Belanger sembrerebbe uno spacca spogliatoio (solo voci da tifosi di edmonton, ma anche lui si è girato un bel po' di franchigie) e soprattutto è un attaccante che è riuscito a fare solo due goal in 41 partite di play-off....una media molto più bassa che in regular season, come se sparisse quando i giochi si fan duri.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Nessuno dei due anche io. Non mi sembrano giocatori eccezionali. Se si dovesse scegliere tra questi due preferirei iniziare a 3 stranieri o mi prenderei effettivamente Gamache, a questi due zero !!!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Ieri sera a Cornaredo, ho sentito con insistenza il nome di Gamache come "sicuro", e c'era chi ipotizzava l'annuncio per la fine di questo mese.
So che i bla bla di luglio valgono quel che valgono, ma il nome si fa insistente.
Personalmete ho sempre detto che sarebbe meglio un difensore, mah....in alto i cuori, fiducia alla dirigenza !
manzato83

Messaggio da manzato83 »

GAMACHE NON ARRIVERA¨!!!!!!!!!!
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Se arriva Gamache io sono molto contento. :D
Semper fidelis!
wing

R: Re: Mercato giocatori

Messaggio da wing »

Sunmi ha scritto:Ieri sera a Cornaredo, ho sentito con insistenza il nome di Gamache come "sicuro", e c'era chi ipotizzava l'annuncio per la fine di questo mese.
So che i bla bla di luglio valgono quel che valgono, ma il nome si fa insistente.
Personalmete ho sempre detto che sarebbe meglio un difensore, mah....in alto i cuori, fiducia alla dirigenza !
Per quel che riguarda il difensore si ripiegherà molto probabilmente su uno svizzero. A questo punto sarebbe fattibile puntare su un attaccante straniero. A me Gamache comunque non convince... io aspetterei i tagli NHL: sicuramente ci saranno giocatori interessanti e soprattutto in forma.

Se poi qualche buon giocatore dovesse spazientirsi prima e cercare una sistemazione in Europa ben venga...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
Massimo

Re: R: Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

wing ha scritto:Per quel che riguarda il difensore si ripiegherà molto probabilmente su uno svizzero. A questo punto sarebbe fattibile puntare su un attaccante straniero.
A parte Grossman, di cui si vociferava che dovesse lasciare Davos, ci sono ancora difensori svizzeri sul mercato per cui valga la pena muoversi?
Weber ha firmato con Vancouver, giusto?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Si Weber ha firmato a Vancouver.
Di difensori Svizzeri sul mercato mi pare che non ve ne siano, a meno che qualche squadra si voglia liberare di un proprio giocatore.
Viste certe notizie non molto rassicuranti su Hirschi il 4.straniero sarà quasi sicuramente un difensore.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

peccato se dovesse essere un difensore il nuovo straniero. Perderemmo in attacco una buona occasione per formare 2 blocchi veramente forti. Vorrei vedere Metro dialogare con uno straniero con i fiocchi. Abbiamo già Heikkinen che sa fare la fase offensiva e difensiva molto bene.

Se arriva Gamache vado a vedere il calcio........ :D :D :crazy:
Immagine
Bloccato