VOGLIO UN LEADER E FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
non voglio un looser come gamache!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che questa volta la
sarà che il Rolli diversamente dal solito ha detto la verità 
"Non può piovere per sempre.."
E cosa ha detto? Me lo son perso mi sa
grazie
grazie
In ogni caso se non dovesse essere Gamache sarà un difensore straniero. Ne abbiamo bisogno come il pane!!!!
Semper fidelis!
Ciao a tutti
Se avessi la scelta tra iniziare il campionato con tre stranieri o pure con Gamache come quarto straniero, sceglierei di iniziare con soli tre stranieri. Non è un caso che nel mio ufficio il tifoso del Gottéron mi sta prendendo in giro, da quando è uscita questa voce di mercato su Gamache. Per me è il tipico giocatore bravo, ma che sparisce nei momenti topici della stagione.
Certo, se arrivasse a Lugano massimo supporto anche da parte mia, come lo faccio con tutti che indossano la nostra maglia. Adesso come adesso dico no grazie!
Se avessi la scelta tra iniziare il campionato con tre stranieri o pure con Gamache come quarto straniero, sceglierei di iniziare con soli tre stranieri. Non è un caso che nel mio ufficio il tifoso del Gottéron mi sta prendendo in giro, da quando è uscita questa voce di mercato su Gamache. Per me è il tipico giocatore bravo, ma che sparisce nei momenti topici della stagione.
Certo, se arrivasse a Lugano massimo supporto anche da parte mia, come lo faccio con tutti che indossano la nostra maglia. Adesso come adesso dico no grazie!
NON MOLLARE MAI!
Ho appena letto che Holloway rimmarrà allo Skelleftea in Svezia, per 650'000 dollari a stagione, rinunciando ad un contratto di 2 milioni di dollari in KHL.
I bei tempi son finiti, ora pure la SEL paga, la KHL non parliamone.....dovremmo essere contenti che uno come Heikkinen sia ancora arrivato da noi.
I bei tempi son finiti, ora pure la SEL paga, la KHL non parliamone.....dovremmo essere contenti che uno come Heikkinen sia ancora arrivato da noi.
Per non parlare degli stipendi che a quanto pare girano oltralpe..1 mio a stagione per Bergeron a Zurigo e Ginevra che avrebbe offerto poco di meno! 
"Non può piovere per sempre.."
Bergeron e Keller allo ZSC... bel colpo il primo... io aspetto sempre il nostro.. secondo me è un finlandese di 38 anni difensore...