Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Mercato giocatori
Se dovesse arrivare Walker...direi che una conferma di Campoli per l'intera stagione sarebbe molto probabile...penso che l'arrivo di Walker (se arriva) toglierebbe posto ad un attaccante straniero....se invece Walker non approderà sul Ceresio....vedremo se la società punterà su uno straniero....
Walker ci porta fisicità ma non punti......o comunque pochi. A noi davanti mancano 20-30 punti......l'anemia di reti nelle amichevoli è evidente.
Su Campoli non mi esprimo.....sarà il ghiaccio a chiarire ogni dubbio.
Su Campoli non mi esprimo.....sarà il ghiaccio a chiarire ogni dubbio.
Messaggio di "mister black" su FBN:
"Ve la vendo come l'ho sentita: partenza di due giocatori Ch (1 attaccante e 1 difensore che "non piacciono molto" a Fischer) per la Svizzera francese in cambio di Walker e la partenza di uno straniero difensore (che potrebbe andare in Russia) e l'arrivo di un nuovo attaccante straniero.
Il difensore straniero non sarebbe quello con il contratto a termine.
Ultimo indizio: se lo scambio dei giocatori CH ci sarà Affoga (ma non solo) sarà molto contento.,
Ripeto sono solo voci che ho sentito... tutte da verificare..."
"Ve la vendo come l'ho sentita: partenza di due giocatori Ch (1 attaccante e 1 difensore che "non piacciono molto" a Fischer) per la Svizzera francese in cambio di Walker e la partenza di uno straniero difensore (che potrebbe andare in Russia) e l'arrivo di un nuovo attaccante straniero.
Il difensore straniero non sarebbe quello con il contratto a termine.
Ultimo indizio: se lo scambio dei giocatori CH ci sarà Affoga (ma non solo) sarà molto contento.,
Ripeto sono solo voci che ho sentito... tutte da verificare..."
Se, almeno per una volta, riusciremo ad essere coerenti con quanto sbandierato negli ultimi tempi, non arriverà.
Se, almeno per una volta, riusciremo ad essere coerenti con quanto sbandierato negli ultimi tempi, non arriverà.
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Mi chiedo chi potrebbe essere l'attaccante CH?Lord Burg ha scritto:"Ve la vendo come l'ho sentita: partenza di due giocatori Ch (1 attaccante e 1 difensore che "non piacciono molto" a Fischer) per la Svizzera francese in cambio di Walker e la partenza di uno straniero difensore (che potrebbe andare in Russia) e l'arrivo di un nuovo attaccante straniero.
Per l'attaccante straniero la notizia farà felice wyoming anche se poi comunque Campoli resterebbe quindi sarebbe felice a metà
from Bure to Boeser

Perché, per il difensore svizzero invece hai qualche idea? Blatter?
Per l'attaccante invece a me vien da pensare o Conne o Sannitz...
- nylanderfan
Sannitz e Blatter? li butto li........per lo straniero, se cedono Heikkinen e non Campoli, faccio la tesserae in tribuna con l'Arosa
.........per l'attaccante straniero ben venga. 
@GregBeaud20min: Chris McSorley: "Je suis satisfait de mon contingent, mais échanger un attaquant contre un défenseur n'est pas exclu." (1/2)
@GregBeaud20min: (2/2) Chris McSorley: "Julian Walker? De Bezina à mes juniors, je ne parle pas de mes joueurs concernant un éventuel transfert."
@GregBeaud20min: (2/2) Chris McSorley: "Julian Walker? De Bezina à mes juniors, je ne parle pas de mes joueurs concernant un éventuel transfert."