cimice77 ha scritto:Stiamo ripartendo??
Con un DS che da quando è qui non ha portato un fico di niente?
Un giocatore diventa vecchio e lento in un mese???
Ma per piacere!!
Abbiamo mandato via allenatori, giocatori...forse era ora che a pagare sia un dirigente!
Guarda che il ds nn scende sul ghiaccio e non è stato nemmeno lui a ( cacciare) domenichelli !.....
Che poi non ha azzeccato acquisti e un altra storia come si è giocato martedì gli acquisti non centrano.
Stiamo dando pieno potere ad un allenatore che non ha dimostrato un bel niente. Un novellino, e questo è un rischio molto molto grande.
Allenatori alle prime armi rischiano di essere bruciati con una strategia tanto e troppo aggressiva.
A me queste decisione prese di pancia fanno paura, siamo in una situazione tanto delicata dal punto di vista numerico e cacciamo uno dei pochi giocatori integri?
Secondo me siamo allo sbando più completo, spero di non dovervi dire come già fatto l'anno scorso dopo la cacciata di Huras, ve lo avevo detto......
Sì, il rischio è molto grande. L'unica cosa che possiamo fare è avere fiducia. Come tutti i novellini in un mestiere, anche se hai le carte in regola manca l'esperienza... Ma se la voglia di fare bene è tanta, insieme alla competenza, ci possono essere le premesse per un futuro grande allenatore.
Non sarà così nullo se è stato chiamato in nazionale anche se come assistente. Consoliamoci: PB nemmeno questo aveva nel curriculum!
Credo che nessuno nello staff avrebbe voluto l'allontamento del Dome... Sicuro devono essere successe delle cose talmente gravi che hanno portato a decisioni drastiche. Nessuno si priverebbe di un giocatore come lui nella sua squadra...
PS: oltre che come giocatore ho sempre apprezzato il Dome nelle interviste: osservazioni mai scontate, una persona molto intelligente. Mi rode sapere che non saprò mai che è successo veramente.
Vero! Contento per Fischer e penso che il peso dell'allenatore è giusto. È sicuramente l'UNICO ad avere le idee in chiaro, poi si può discutere se si è o meno d'accordo.Quindi, dico finalmente al cambiamento. Tuttavia sono estremamente contrario nel modo, con l'approccio della società che, per l'ennesima volta, invece che prendere le decisioni in estate, aspetta la decima di campionato ed apre la solita saga degna di una società dilettante.
Si costruisce una squadra con Larry, si sostituisce Larry e si comincia la stagione con Fischer, ma con la squadra di Larry. Dopo 10 partite appunto si comincia a sostituire chi non è in linea con la nuova filosofia (è chiaro che, essendo la squadra di Larry, pochi si addicono).
Mamma mia che livello che abbiamo raggiunto!!!
cimice77 ha scritto:Stiamo ripartendo??
Con un DS che da quando è qui non ha portato un fico di niente?
Un giocatore diventa vecchio e lento in un mese???
Ma per piacere!!
Abbiamo mandato via allenatori, giocatori...forse era ora che a pagare sia un dirigente!
Guarda che il ds nn scende sul ghiaccio e non è stato nemmeno lui a ( cacciare) domenichelli !.....
Che poi non ha azzeccato acquisti e un altra storia come si è giocato martedì gli acquisti non centrano.
Mi spiace ma qualsiasi cosa è successa.... Il DS è comunque scandaloso !
[A me queste decisione prese di pancia fanno paura, siamo in una situazione tanto delicata dal punto di vista numerico e cacciamo uno dei pochi giocatori integri?
Si pare anche a me che ai piani alti stiano sclerando di brutto... quoto Cimice, via il DS che l'unica cosa che ha fatto da quando è qui è imparare (male tra l'altro) l'italiano!
Ma te, in un momento di crisi di risultati, con un sacco di feriti e con un attacco che segna una media di 2 reti a partita mandi via l unico giocatore in grado di vedere la porta?
I primi punti sono stati fatti grazie alle reti di hnat altrimenti eravamo ancora più in basso di quello che siamo.
Troppo lento per il mio gioco ? Dopo che lo fai giocare tutta la pre season e campionato in prima o seconda linea ti rendo conto che è troppo lento ??
Ma per piacere.....il buon Fischer si sta bruciando con le su mani!
Un ultima cosa......l anno scorso quando Hnat era infortunato si è messo a disposizione ad andare ad allenare i ragazzi.
Quanti altri giocatori, mentre erano out, si sono messi a disposizione dei ragazzi???
Nessuno!!
Non c entra nulla il DS ?? Ma per piacere!! Guardiamo i soldi che ci ha fatto buttare via negli ultimi anni....allenatori, giocatori licenziati,.......ma cert....i soldi iè mia i sò!
cimice77 ha scritto:Ma te, in un momento di crisi di risultati, con un sacco di feriti e con un attacco che segna una media di 2 reti a partita mandi via l unico giocatore in grado di vedere la porta?
I primi punti sono stati fatti grazie alle reti di hnat altrimenti eravamo ancora più in basso di quello che siamo.
Troppo lento per il mio gioco ? Dopo che lo fai giocare tutta la pre season e campionato in prima o seconda linea ti rendo conto che è troppo lento ??
Ma per piacere.....il buon Fischer si sta bruciando con le su mani!
Un ultima cosa......l anno scorso quando Hnat era infortunato si è messo a disposizione ad andare ad allenare i ragazzi.
Quanti altri giocatori, mentre erano out, si sono messi a disposizione dei ragazzi???
Nessuno!!
Non c entra nulla il DS ?? Ma per piacere!! Guardiamo i soldi che ci ha fatto buttare via negli ultimi anni....allenatori, giocatori licenziati,.......ma cert....i soldi iè mia i sò!
Straquoto... ma sa po'??? La barca sta andando alla deriva, non c'è più nessuno che la governa... società allo sbando completo.
Personalmente ritengo che non rinnovare domenichelli a fine stagione ci può stare come decisione. Il fatto di allontanarlo imediatamente lo trovo rischioso soprattutto xkè era uno dei pochi che la sapeva buttardentro.
Però forse questa decisione ad dell'altro dietro come dicevano quelli la ... "Punirne uno per educarne cento!"
Vedremo se la strategia avrà successo di certo una decisione molto coraggiosa e rischiosa.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Lo sanno anche i sassi che ai piani più alti della dirigenza hnat non è mai piaciuto!!
Concordo, non ci si sbarazza del solo sniper che abbiamo alla decima di campionato
C'era tutto il tempo per trovare una soluzione tra aprile e ottobre 2013...
...a questo punto era meglio aspettare marzo 2014
O forse che le caratteristiche di hnat erano sconosciute a coach da e dirigenti???