Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da ciccio33 »

Una cosa che mi farebbe proprio contento è che ad andarsene fosse proprio il DS ma temo che questo desiderio non si avvererà tanto facilmente... :diablo:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Infatti per questo sarebbe da allontanare. Il suo lavoro è insufficiente.
A meno che in Svizzera abbia dei contatti incredibili, cosa però che non mi pare.
Domanda: ........ma se giudicate il suo lavoro insufficiente, come potete essere poi contenti dei nuovi acquisti stranieri di questa stagione? Da una parte è insufficiente ma poi si è contenti di Campoli e il nano?
Perché è uno straniero già rodato e penso che ben si adatti alla filosofia di gioco di PF.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

DEVE ANCORA ARRIVARE UN CENTRO CHE SEGNA¨!!!!!!!!!!!! SPERO UN RITORNO DI THORESEN!!!!!!!!!!"LUI è FATTO PER IL GIOCO DI FISCHER!!!!!!!!!!
mah

Messaggio da mah »

wyoming ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Infatti per questo sarebbe da allontanare. Il suo lavoro è insufficiente.
A meno che in Svizzera abbia dei contatti incredibili, cosa però che non mi pare.
Domanda: ........ma se giudicate il suo lavoro insufficiente, come potete essere poi contenti dei nuovi acquisti stranieri di questa stagione? Da una parte è insufficiente ma poi si è contenti di Campoli e il nano?
Giusto! Inoltre, mi sembra che si sopravvaluti il mestiere del DS in quel di Lugano.
Non son poi tanto sicuro che abbia tutto il potere che credete.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

mah ha scritto:
wyoming ha scritto:
Giusto! Inoltre, mi sembra che si sopravvaluti il mestiere del DS in quel di Lugano.
Non son poi tanto sicuro che abbia tutto il potere che credete.
No no, ne ha ne ha, per essere ancora al suo posto nonostante tutti gli sbagli che ha fatto (vedi stranieri rotti) ne ha, altrimenti gli avrebbero già dato il foglio di via...
Immagine
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Mi piacerebbe essere una mosca per sapere se, oltre a portare a Lugano i Micflikier e gli Earl di turno, il nostro DS ha i contatti necessari per provare almeno a sondare il terreno per i vari Niklas Olausson, Juhamatti Aaltonen, tanto per citarne due... :?

Poi magari gli danno picche per una ragione o per l'altra, ma almeno provarci... :roll:
Barcollo Ma Non Mollo
manzato83

Messaggio da manzato83 »

aaltonen ha fatto un grande mondiale con hytonen
Canucks

Messaggio da Canucks »

manzato83 ha scritto:aaltonen ha fatto un grande mondiale con hytonen
Aaltonen giocava in prima linea con Pesonen e al centro Kontiola .... ;)

Cmq sarebbe un gran bel acquisto ma difficilmente che quest'anno il Kärpät lo lascia partire ... però l'anno prossimo sarà freeagent! :good:

Cmq penso che l'identikit del giocatore ideale x il nostro DS sia Nordamerica con un passato in CH e possibilmente "fragili" ... i giocatori citati sopra purtroppo non rientrano in questo identikit ... :sorry:

Mi chiedo ancora come possa essere arrivato Heikkinen... :?: :search: :unknw:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

"L'arbitro non ha avuto le palle"
Dura presa di posizione del ds bianconero Habisreutinger

Immagine

AMBRÌ - Alla fine, la Valascia ha tremato di gioia e passione. L’Ambrì Piotta ha vinto un derby difficilissimo ed equilibrato, mandando in visibilio i suoi tifosi. La soddisfazione nello spogliatoio biancoblù era ai livelli massimi: «Una partita strana, con molte penalità e reti annullate» ha spiegato Richard Park. «Il Lugano ha giocato molto bene, ci ha messo in difficoltà. Noi abbiamo lavorato l’uno per l’altro e ci siamo sacrificati. Che serata».
Sul fronte opposto, i bianconeri - invischiati nella parte bassa della classifica - in sede di analisi hanno tradito un certo nervosismo, pur accettando la sconfitta.
Il Lugano ha interposto ricorso dopo il gol annullato a Schlumpf. Mercoledì entro le dieci potrà confermare o meno le sue intenzioni. Il direttore sportivo Roland Habisreutinger non le ha mandate a dire: «Le immagini le abbiamo viste tutti, sono chiarissime. Non c’era il fallo da parte del nostro giocatore, sinceramente non ho capito il perché di questa decisione. L’arbitro non ha avuto le palle per dare gol. Peccato, perché ho visto due buone squadre affrontarsi sul ghiaccio, purtroppo gli arbitri hanno voluto ancora una volta mettersi al centro dell’attenzione».

http://www.cdt.ch/sport/hockey/94187/l- ... palle.html
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ecco, ora ci multeranno pure per questa dichiarazione hehehe
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi