Guarda che poi ti scarica facilmente, come il DomeBernie ha scritto:Io potrei rinunciare a Fischer quale allenatore del Lugano solo se assumesse la carica di mio Personal Trainerwyoming ha scritto:vedrai che prima o poi, con la dovuta guida tecnica, ritorneremo a ruggire.
![]()
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Hnat Domenichelli
from Bure to Boeser

Proposta accettatanylanderfan ha scritto:Apro una sezione per cuori solitari. Moderatore wyoming
Alle ragazze non dispiace di certo di parlare di Fischerwyoming ha scritto:Nyla non potrei mai moderare questa sezione......finirei a parlare di Fischer.![]()
Chiaro ma cosi non ci litigo tutti i giorni, non so cosa succederebbe se fosse un tifoso di quelli là.....ahahahahhanylanderfan ha scritto:Qualsiasi squadra che non è il Lugano non va bene
No no parliamone pureStorm9 ha scritto:Alle ragazze non dispiace di certo di parlare di Fischerwyoming ha scritto:Nyla non potrei mai moderare questa sezione......finirei a parlare di Fischer.![]()
Storm9 non dirmi he anche tu........Storm9 ha scritto:Alle ragazze non dispiace di certo di parlare di Fischerwyoming ha scritto:Nyla non potrei mai moderare questa sezione......finirei a parlare di Fischer.![]()
- nylanderfan
Non può piacere ai ragazzi? Anche a me piace Fischerwyoming ha scritto:Storm9 non dirmi he anche tu........Storm9 ha scritto:Alle ragazze non dispiace di certo di parlare di Fischerwyoming ha scritto:Nyla non potrei mai moderare questa sezione......finirei a parlare di Fischer.![]()
from Bure to Boeser

io? Chi lo sa!wyoming ha scritto:Storm9 non dirmi he anche tu........Storm9 ha scritto:Alle ragazze non dispiace di certo di parlare di Fischerwyoming ha scritto:Nyla non potrei mai moderare questa sezione......finirei a parlare di Fischer.![]()
Sembri spaventato dalle donne! Hai vissuto traumi?
no anzi, sono sposato e ho 2 bambine.
Mi fa solo molto piacere avere delle donne nel forum. tutto qui.
Mi fa solo molto piacere avere delle donne nel forum. tutto qui.
- nylanderfan
Vai dallo psicologo...subito!wyoming ha scritto:no anzi, sono sposato e ho 2 bambine.![]()
from Bure to Boeser