Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Moderatore: Thor41
L'ho visto anch'io molto emotivo , mi è sembrato sincero nelle sue affermazioni, penso che vedremo un altro metro sta sera, spero di non sbagliarmiStorm9 ha scritto:Aveva chiaramente un nodo in gola... Gli veniva da piangere. Dai Metro!!! Domani spacca il culo a tutti gli avversari!Kenta ha scritto:Solo io ho ravvisato dell'emozione nella sua voce?
Mi ha fatto quasi tenerezza.
Spero davvero che tutto questo "trambusto" lo sblocchi: non voglio credere che Metro sia un lazzarone e/o mena torrone.
È vero che serberemmo di lui il ricordo delle meravigliose gesta passate, ma per me questa macchia sporcherebbe troppo l'immagine che ho di lui, togliendo lustro anche a ciò che fu. Sarebbe veramente una delusione enorme, sia dal lato sportivo che umano.
Lo spero anch'io, ma questo vorrebbe comunque dire che Fischer ci aveva visto giusto, nel senso che era necessaria una presa di posizione forte per far reagire i nostri elementi di punta.Zana ha scritto:L'ho visto anch'io molto emotivo , mi è sembrato sincero nelle sue affermazioni, penso che vedremo un altro metro sta sera, spero di non sbagliarmiStorm9 ha scritto:Aveva chiaramente un nodo in gola... Gli veniva da piangere. Dai Metro!!! Domani spacca il culo a tutti gli avversari!Kenta ha scritto:Solo io ho ravvisato dell'emozione nella sua voce?
Mi ha fatto quasi tenerezza.
Spero davvero che tutto questo "trambusto" lo sblocchi: non voglio credere che Metro sia un lazzarone e/o mena torrone.
È vero che serberemmo di lui il ricordo delle meravigliose gesta passate, ma per me questa macchia sporcherebbe troppo l'immagine che ho di lui, togliendo lustro anche a ciò che fu. Sarebbe veramente una delusione enorme, sia dal lato sportivo che umano.
Dagli tempo. Se questo è veramente l'anno zero e si continuerà con questa idea vedremo di nuovo un grande Lugano... Ma non quest'anno.. Per certe cose ci vuole tempo.wyoming ha scritto:forse, forse anche Fischer dovrebbe darsi una svegliata. La squadra "tutta" è al penultimo posto.
sarà una fissa, sarà che quel che sarà, ma con il non gioco di Huras 121 reti lo scorso, secondo miglior attacco, con il roster pressoché identico. I problemi da risolvere sono a carico dell'allenatore non dei magazzinieri. E' lui che deve trovare la soluzione e mettere I giocatori in condizione di segnare. Se non sono sereni e non vedono più la porta un motive ci sarà.........slapshot ha scritto:Wyoming che fissa: se gli attaccanti hanno le mani di legno e non segnano in PP né soli davanti al portiere, né in contropiede poco ci può fare Fischer. Il gioco c'è, le uscite dal terzo sono veloci e non è nemmeno sicuro che sia uno stile di gioco più dispendioso della lotta alle assi di Huras...