Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Glen Metropolit

Messaggio da nylanderfan »

:D

Immagine

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine
mah

Messaggio da mah »

Dovrebbe partire dalla curva un bel
GLEEEEEEEEEEEEEEEEEN METROPOLIT, UH AH, SEGNA UN GOAAAAL, FALLO PER LA NORD!!
Aggressivo come il 2006 :evil:
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Mi sbaglio o il metro ha messo su qualche kiletto in estate???
3802s.jpg
3802s.jpg (21.22 KiB) Visto 759 volte
E' comunque moooolto più in forma di Di Pietro!!!
Zana

Messaggio da Zana »

Storm9 ha scritto:
Kenta ha scritto:Solo io ho ravvisato dell'emozione nella sua voce?
Mi ha fatto quasi tenerezza.

Spero davvero che tutto questo "trambusto" lo sblocchi: non voglio credere che Metro sia un lazzarone e/o mena torrone.
È vero che serberemmo di lui il ricordo delle meravigliose gesta passate, ma per me questa macchia sporcherebbe troppo l'immagine che ho di lui, togliendo lustro anche a ciò che fu. Sarebbe veramente una delusione enorme, sia dal lato sportivo che umano.
Aveva chiaramente un nodo in gola... Gli veniva da piangere. Dai Metro!!! Domani spacca il culo a tutti gli avversari!
L'ho visto anch'io molto emotivo , mi è sembrato sincero nelle sue affermazioni, penso che vedremo un altro metro sta sera, spero di non sbagliarmi
wing

Messaggio da wing »

Zana ha scritto:
Storm9 ha scritto:
Kenta ha scritto:Solo io ho ravvisato dell'emozione nella sua voce?
Mi ha fatto quasi tenerezza.

Spero davvero che tutto questo "trambusto" lo sblocchi: non voglio credere che Metro sia un lazzarone e/o mena torrone.
È vero che serberemmo di lui il ricordo delle meravigliose gesta passate, ma per me questa macchia sporcherebbe troppo l'immagine che ho di lui, togliendo lustro anche a ciò che fu. Sarebbe veramente una delusione enorme, sia dal lato sportivo che umano.
Aveva chiaramente un nodo in gola... Gli veniva da piangere. Dai Metro!!! Domani spacca il culo a tutti gli avversari!
L'ho visto anch'io molto emotivo , mi è sembrato sincero nelle sue affermazioni, penso che vedremo un altro metro sta sera, spero di non sbagliarmi
Lo spero anch'io, ma questo vorrebbe comunque dire che Fischer ci aveva visto giusto, nel senso che era necessaria una presa di posizione forte per far reagire i nostri elementi di punta.
Beware the fury of a patient man!
wyoming

Messaggio da wyoming »

forse, forse anche Fischer dovrebbe darsi una svegliata. La squadra "tutta" è al penultimo posto.
Immagine
slapshot

Messaggio da slapshot »

Wyoming che fissa: se gli attaccanti hanno le mani di legno e non segnano in PP né soli davanti al portiere, né in contropiede poco ci può fare Fischer. Il gioco c'è, le uscite dal terzo sono veloci e non è nemmeno sicuro che sia uno stile di gioco più dispendioso della lotta alle assi di Huras...
Skins79

Messaggio da Skins79 »

wyoming ha scritto:forse, forse anche Fischer dovrebbe darsi una svegliata. La squadra "tutta" è al penultimo posto.
Dagli tempo. Se questo è veramente l'anno zero e si continuerà con questa idea vedremo di nuovo un grande Lugano... Ma non quest'anno.. Per certe cose ci vuole tempo.
wyoming

Messaggio da wyoming »

slapshot ha scritto:Wyoming che fissa: se gli attaccanti hanno le mani di legno e non segnano in PP né soli davanti al portiere, né in contropiede poco ci può fare Fischer. Il gioco c'è, le uscite dal terzo sono veloci e non è nemmeno sicuro che sia uno stile di gioco più dispendioso della lotta alle assi di Huras...
sarà una fissa, sarà che quel che sarà, ma con il non gioco di Huras 121 reti lo scorso, secondo miglior attacco, con il roster pressoché identico. I problemi da risolvere sono a carico dell'allenatore non dei magazzinieri. E' lui che deve trovare la soluzione e mettere I giocatori in condizione di segnare. Se non sono sereni e non vedono più la porta un motive ci sarà......... :D ;)
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non tutti gli anni hai in squadra un certo Patrice Bergeron :viking: :viking:
Con Huras avremo anche segnato di più ma era il Lugano più monotono mai visto :bad:
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi