Gli diamo Blatter in cambio. Arno non vede l'oraMetro the best ha scritto:Joggi se torna in Svizzera ha un contratto con il Davos..
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Ma non é un attaccante Joggi???
Si è convertito a difensore. Ha deciso che da grande vuole diventare come il TimoHCL ha scritto:Ma non é un attaccante Joggi???
esatto, fino all'arrivo a Davos, dal secondo anno se non erro Del Curto lo ha utilizzato come difensore. Una specie di Profico. Una volta era un bel prospetto.....ora non saprei....ma mi pare che sia in netto calo di rendimento und fiducia.
L'uomo giusto per noi!wyoming ha scritto:ma mi pare che sia in netto calo di rendimento und fiducia.
Io sinceramente un contratto di prova glielo darei, visti gli infortuni, però lo risposterei in attacco. è grande e grosso e probabilmente difensivamente può dare una mano alla linea dei giovani.....non me ne vogliano Romanenghi o Fazzini ma al momento è un pericolo farli giocare.
Dal Pian e Balmelli invece sembrano più in grado di gestire la fase difensiva.
Ma solo dopo avergli fatto fare qualche allenamento di prova per vedere come è messo fisicamente.
Ma solo dopo avergli fatto fare qualche allenamento di prova per vedere come è messo fisicamente.
- nylanderfan
L'armata brancaleone sul ghiaccio 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
a me piacerebbe che sviluppassero la fase offensiva con i tempi che corrono.......Grog ha scritto:Io sinceramente un contratto di prova glielo darei, visti gli infortuni, però lo risposterei in attacco. è grande e grosso e probabilmente difensivamente può dare una mano alla linea dei giovani.....non me ne vogliano Romanenghi o Fazzini ma al momento è un pericolo farli giocare.
- nylanderfan
Tu non hai letto il nostro PDOwyoming ha scritto:a me piacerebbe che sviluppassero la fase offensiva con i tempi che corrono.......![]()
from Bure to Boeser